Caratteristiche essenziali che gli uomini di successo cercano in una donna.

6 caratteristiche essenziali che gli uomini di successo cercano in una donna. Un esperto le rivela e ti sorprenderanno.

Home > Lifestyle > Caratteristiche essenziali che gli uomini di successo cercano in una donna.

Spiega Veronica Alcanda, che ha definito il concetto di arrampicatrice sociale, che gli uomini di successo di età compresa tra i 35 ei 65 anni con un aspetto gradevole e con fisico scolpito, rappresenterebbero il sogno proibito ci circa il 56% delle donne, peccato che la realtà sia ben diversa, almeno per chi è interessato a un rapporto ufficiale.

Come ha spiegato l’esperta, questi tipi di uomini solitamente non hanno problemi a flirtare, il vero problema sta nel fatto di riuscire a trovare un partner, un compagno o moglie o anche la possibile madre dei suoi figli. “Molti dei nostri clienti non vogliono uscire a flirtare preferiscono pagare per un servizio che li aiuti a trovare ciò che stanno cercando perché sanno quello che vogliono”, spiega. “per avere chiaro ciò che vogliono” non sembra esserci uno stereotipi da seguire, anche se ci sono alcune caratteristiche comuni o, meglio , delle richieste. Scopriamo cosa vogliono questi uomini. – Carisma. Di solito sono attratti da persone che camminano a testa alta, che sono sicure di se stesse e che, in qualche modo, possono dare una sensazione di “irraggiungibilità”. Certo, tutto questo, combinato con il prossimo punto: La femminilità. “Una delle richieste più ripetute nelle mie conversazioni con coloro è che a loro non importa il fisico “, dice Veronica Alcanda, la quale sottolinea l’importanza di definire con chiarezza il concetto di “interessante”, perché in molti casi questo deve corrispondere ad una personalità preponderante piuttosto che l’aspetto. “Non devi essere sexy attraverso il tuo corpo, ma lo devi essere attraverso la tua testa” Dice l’esperta.

Avere un buon livello culturale ed un lavoro. Non sono preoccupati per il livello economico quanto per il background accademico, la professione della persona, i loro hobby e le loro preoccupazioni tutto riassunto in una parola “maturità”. Naturalmente, le “casalinghe” non rientrano nei loro piani. – Che le loro abitudini alimentari siano salutari. Preferiscono quelle donne a cui piace prendersi cura di se stesse, mangiare sano e che sanno anche combinare il piacere gastronomico e i piaceri della vita con la salute.

Che a loro piaccia viaggiare, che sia per piacere o per lavoro questo è un particolare che i dirigenti che devono viaggiare per lavoro spesso devono tener conto. – Parlare inglese e avere una mentalità “globale”. È un requisito che si verifica frequentemente ed ha a che fare con il fatto che sono più attraenti per una persona in grado di gestire con facilità ogni tipo di persone, da tutti i tipi di culture e lingue.

In breve, ciò che gli uomini di successo cercano è una “donna alfa”, potente, sicura di sé, intelligente, attraente, affettuosa e molto, molto femminile.