Carezze che rivelano che è pazzamente innamorato

9 carezze che rivelano che è pazzamente innamorato di te e 2 che indicano che non lo è. Vuoi sapere se ti ama profondamente?

Vuoi sapere cosa prova veramente il tuo partner per te? Interpreta le sue carezze e i suoi gesti. Attraverso il nostro corpo inviamo dei messaggi, spesso poco chiari, ma quando si impara a decifrarli non esistono più segreti tra due amanti. Oggi analizzeremo nove gesti che fa il tuo lui per comunicarti un messaggio…

1. BACIO SULLA FRONTE
Significa fedeltà, rispetto, impegno, protezione e delicatezza. Vogliono esprimere che ti amano, che sei speciale e che la relazione non è temporanea, al contrario è un amore duraturo, al di là dell’attrazione o del piacere, specialmente se accompagnato da un abbraccio. 2. ABBRACCIO
Ci sono molti tipi di abbracci, ma ognuno di essi rifletterà che ti ama, che si fida e che si sente a suo agio e in pace al tuo fianco. Trova un modo per provare empatia, protezione e supporto. Quando ti abbraccia dalla vita significa possesso e appartenenza, sei suo e di nessun altro. 3. METTE IL ​​BRACCIO SULLE TUE SPALLE. È la guida perfetta, quella dominante, quella che a volte prende decisioni a favore della relazione. È un segno di protezione, affetto e vicinanza. Vuole dirti che sei importante nella sua vita e che sarà con te in ogni situazione della tua vita. 4. QUANDO SI APPOGGIA SULLA TUA SPALLA Significa tranquillità, pace, dolcezza e che vuole attirare la tua attenzione, e sentirsi al sicuro. È un segno di debolezza, per dimostrarti che non è forte come pensi e che ha bisogno di un rifugio per stare bene solo ed esclusivamente con te.

5. PRENDE LA TUA MANO

Significa amore, preoccupazione, protezione e sicurezza. Deve avere sempre un contatto con te per sentirsi amato. Quando intreccia le dita con le tue, sa di avere un grande impegno e rispetto per te e la vostra relazione.

6. TOCCA I CAPELLI

È un’azione che mostra attrazione, piacere, possesso e seduzione, tutto dipende dal contesto (intimità). Se non c’è privacy, quando il tuo partner tende ad accarezzare i capelli, la tenerezza, l’empatia, vuole dirti che sei bella e che si preoccupa del tuo benessere, vuole coccolarti.

7. ACCAREZZARE IL COLLO

Significa lealtà, fedeltà, preoccupazione e impegno. Sei la tua priorità numero uno al mondo. Di solito è un preliminare per iniziare con l’intimità, denota anche il possesso e l’attrazione.

8. ACCAREZZA LA TUA FACCIA

Significa un amore forte, forte e infatuato. Quando tende ad accarezzarti la faccia significa che sta ricordando alcuni bei momenti al tuo fianco, oltre a rinforzare il fatto che è molto fortunato ad essere con te, ribadisce anche quanto sei bella.

9. TI SCULACCIA

Molte volte questo è solo un atto di machismo e di posizione, la maggior parte degli uomini lo fa per mostrare la donna che hanno accanto ma ovviamente dipende dal contesto.

10. TOCCA LE LABBRA, IL GINOCCHIO O LA COSCIA

È un preliminare per rompere il ghiaccio. Mostra affetto, tenerezza e attrazione appassionata. Vuole essere al tuo fianco e amarti con follia.

11. NON TI ACCAREZZA MAI.

Se ha smesso di accarezzarti quando in passato lo faceva, questo è un segno che qualcosa non va nella tua relazione.

Test della personalità: quale tiene in braccio il figlio di un'altra persona?

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Ogni quanto pulire la casa? La risposta degli esperti

La rara malattia che ha colpito Tony Gibson

La storia di Gaia, personal trainer

Test: dimmi come tieni la tazza e ti dirò che tipo di persona sei

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso