Carlos mette in fuga i ladri, che avevano sequestrato sua madre e suo padre

Un ragazzino di sette anni di nome Carlos mette in fuga i malviventi che avevano preso in ostaggio i suoi genitori

Home > Lifestyle > Carlos mette in fuga i ladri, che avevano sequestrato sua madre e suo padre

Ogni genitore, dovrebbe educare i propri figli a quello che devono fare in situazioni di emergenza. Questo infatti, è il caso di un ragazzino di sette anni, chiamato Carlos, a cui la madre aveva insegnato come comportarsi in caso in cui dei malviventi entrassero in azione.

Carlos-mette-in-fuga-i-malviventi-che-erano-entrati-in-casa

Sembrava una giornata normale per questa famiglia. Erano in casa, la madre, il padre, il piccolo e la sorellina minore. Tutto stava procedendo bene, quando all’improvviso hanno suonato alla porta. Nel momento in cui l’uomo è andato ad aprire, tre ragazzi, con il viso coperto e con dei fucili in mano, hanno preso d’assalto la casa. Sono entrati con la forza ed hanno puntato l’arma contro il papà e la mamma. Nessuno di loro, però, si era reso conto della presenza dei bambini. Carlos, che era già preparato a questa situazione, ha preso subito in braccio la sorella ed è andato di corsa in bagno. Il bambino, è anche riuscito a prendere il telefono ed una volta aver chiuso la porta, ha chiamato immediatamente il 911. L’agente che ha risposto al telefono era una donna, chiamata Monique Patino, che in seguito ha raccontato ai media, quello che il piccolo ha detto appena lei ha risposto al telefono. Carlos, ha detto: “Sono arrivati, hanno bussato alla porta, hanno dei fucili e stanno per sparare a mia madre e mio padre. Dovete venire velocemente. Porta molti poliziotti!” La donna, era molto nervosa, però, ha cercato di mantenere la calma ed è rimasta al telefono con il bambino.

Carlos-mette-in-fuga-i-malviventi-che-erano-entrati-in-casa 1

Alla fine, pochi istanti dopo, Monique ha sentito rompere la porta, Carlos di urlare e poi tutto silenzio. Era molto preoccupata per questo. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Quando i poliziotti sono arrivati in quella casa, i malviventi erano scappati via, perché il bambino ha detto che aveva chiamato il 911 e che gli agenti stavano per arrivare.

Carlos-mette-in-fuga-i-malviventi-che-erano-entrati-in-casa 2

I ladri quando hanno sentito quella frase, si sono spaventati e sono scappati via.

il-ragazzino-di-7-anni-mette-in-fuga-i-malviventi

Carlos è un vero e proprio eroe, condividete questa storia per rendergli omaggio!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Corriere salva una donna tenuta prigioniera in casa