Casey offre un caffè al senza tetto

Casey Ficher, è una donna che cerca sempre di aiutare chi è in difficoltà. Un giorno, mentre stava andando a prendere un caffè da Dunkin Donuts, ha visto un senza tetto che stava rastrellando delle foglie da una strada. Dopo un po, mentre la donna era seduta al negozio, quell’uomo è entrato..



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Casey si è offerta di offrirgli un caffè. Inizialmente, il signore era molto titubante, ma alla fine ha accettato. La donna l’ha fatto sedere al tavolo con lei e poi hanno iniziato a parlare. Ha scoperto che per fare quel lavoro che stava facendo, era riuscito a guadagnare solamente un dollaro. Le ha detto che si chiamava Chris e le ha parlato di come lo guardano male le persone, perché era un senzatetto. Poi, le ha raccontato che è arrivato a vivere in strada perché in passato aveva fatto uso di droghe e non aveva la possibilità di rimediare ai suoi errori. In più, le ha confessato che la madre è morta un po’ di tempo fa per un cancro e che lui sognava di poter diventare il figlio di cui sua mamma sarebbe stata essere orgogliosa. Visto che prima, nella sua vita, l’aveva solo delusa. Casey e Chris sono rimasti seduti a quel tavolo, per più di un’ora a parlare. Poi la donna, doveva tornare a lavoro. Quindi si è alzata e, mentre stava per salutare l’uomo, lui l’ha fermata, ha preso un pezzo di carta e ci ha scritto su una frase. Poi ha messo il biglietto nelle mani della signora e si è scusato per la sua brutta scrittura.

Casey, appena fuori dal negozio, ha aperto la nota. Su c’era scritto: “Oggi volevo uccidermi. Grazie a te non lo faccio più. Grazie, bellissima persona!”

Questa è la testimonianza che un gesto gentile può cambiare davvero la vita di una persona. Infatti è quello che dovremmo fare tutti.

Non tutti possono dire con orgoglio di aver salvato una vita, Casey è una di quelle persone che può dirlo!

Condividete con i vostri amici questa storia meravigliosa!