Cecilia: fuori dalla casa e già tempo di bilanci: ecco le sue dichiarazioni.

Home > Lifestyle > Cecilia: fuori dalla casa e già tempo di bilanci: ecco le sue dichiarazioni.

Cecilia Rodriguez è stata eliminata, dunque è uscita definitivamente dalla casa. Per lei adesso è tempo di bilanci. Le sue prime parole in studio sono state queste: “Mi aspettavo di essere eliminata. Me lo sentivo”. Il pubblico l’ha fatta fuori con il 49% dei voti.

Una media altissima, considerando che in nomination erano in 4. Stando alle percentuali il pubblico del reality voleva proprio che uscisse la sorella di Belen. Ignazio, non l’ha presa bene e, come già anticipato, ha chiesto più volte ai suoi coinquilini di essere nominato per raggiungerla. E così è stato. I concorrenti rimasti in gara, hanno così decretato il nome degli altri finalisti, ovvero Daniele Bossari e la Venezuelana Aida.

Daniele e Aida, che per i vip della Casa sono fuori dal reality, sono stati spediti nella Spa e ci resteranno fino a nuovo ordine. Intanto la Rodriguez, è entrata in studio e, dopo aver rivisto le scene più emozionanti all’interno della casa, è stata finalmente “interrogata”.  Date le ultime polemiche, i telespettatori non vedevano l’ora di sentire cosa avesse da dire la Rodriguez, che è stata travolta dalla passione e si è abbandonata tra le braccia di Ignazio.

“A un certo punto della mia vita mi sono sentita bloccata. Il Grande Fratello mi ha sbloccato. Sono stata da sola, senza distrazioni e senza influenze esterne. Avevo una storia quando sono entrata ed era proprio questa che mi faceva sentire così”. Alfonso Signorini, gli dice che Francesco Monte la ama ancora, questa è la risposta di Cecilia:

“Non lo amo più. Lo dico con grande dispiacere ma non posso tornare indietro. Mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per badare a me. Ma non posso tornare indietro”.  “sono molto sicura di quello che ho fatto, l’ho fatto per un motivo. In caso contrario mi sarei tenuta tutto dentro”.

La bella Argentina nega anche di aver avuto un rapporto con Ignazio Moser:  “Mi ha messo dentro all’armadio per darmi un bacio, non è successo niente. Sotto le coperte chiacchieravamo. Nella Casa non abbiamo consumato”. Naturalmente il pubblico non ha creduto alle sue parole.

Ma come? E allora quella frase infelice di Ignazio sulla durata del rapporto come si spiega? In rete,  non si contano i commenti contro queste affermazioni.