Cecilia Rodriguez dice tutto quello che pensa di lei Ignazio e Francesco Monte. Leggete le sue dichiarazioni.

Home > Lifestyle > Cecilia Rodriguez dice tutto quello che pensa di lei Ignazio e Francesco Monte. Leggete le sue dichiarazioni.

Sembrerebbe, che la “povera” Cecilia, sia entrata in un profondo stato confusionale. Nelle ultime ore la sorellina di Belen Rodriguez, è tornata a parlare di Francesco Monte, il suo ormai ex fidanzato.

Sembra che l’Argentina si sia pentita di quello che è accaduto dentro la casa, e prova un certo risentimento che la fa stare malissimo. Dopo 4 anni di fuoco con l’ex tronista di uomini e donne, la bella soubrette si è buttata tra le braccia di Ignazio Moser, come se la relazione con Monte fosse solo acqua passata, ma sembra  non essere così.

Cristiano Malgioglio, chiede a Cecilia di ciò che sta accadento e, la giovane ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne è più bello del ciclista e che nel corso della loro storia l’ha sempre trattata come un principessa. Non solo: Cecilia ha ribadito che prima di partecipare al reality show tutto filava liscio tra di loro, non c’era alcun accenno di crisi come insinuato dai maligni nell’ultimo periodo.

“Francesco è più bello, ha un viso bellissimo, lui è la perfezione” . Cecilia ha poi confidato: “Poi lui mi trattava come una principessa. Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio”. E ancora:

“Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare. Prima di entrare eravamo perfetti, andava tutto bene”. Queste le parole di Cecilia confidate all’amico Cristiano.

E Francesco Monte cosa pensa di tutto questo? Naturalmentetutti noi aspettiamo la risposta dell’ex tronista che, in tempi non sospetti, ha dichiarato di essere ancora innamorata della Rodriguez.

Sarà davvero finita la loro storia?