Cena di San Valentino con Harry Potter: sold out in pochissime ore

Forse riaprono le prenotazioni

 

Siete invitati a partecipare al banchetto per la “Cena di San Valentino nella Sala Grande” della “Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts”. Sarete accolti all’arrivo con bevande e tartine di benvenuto (tra cui una speciale “Love Potion cocktail”), prima di prendere i vostri posti nella sala.
E’ il regalo che la casa di produzione cinematografica, Warner Bros,  fa alle coppie d’innamorati che desiderano trascorrere un San Valentino indimenticabile, immersi per un week end, il 13 e il 14 febbraio 2016, nel set del film “Harry Potter” a Londra.

Harry-Potter
Harry Potter

Seduti ai tavolini per due,  decorati con fiori e candele, si potrà  godere di una cena deliziosa a tre portate con antipasto, piatto principale e dessert.

Dopo la mezzanotte, tutte le coppie potranno iniziare lo Studio Tour per vedere gli altri set come la sala comune di Grifondoro, Dumbledore’s office e la Weasley kitchen at The Burrow.

A seguire, vi recherete alla via dello shopping di Diagon Alley, prima di arrivare al castello di Hogwarts per il thè, caffè e cioccolatini. 

La cena di San Valentino nella “Sala Grande” di Harry Potter ha avuto così grande successo,  da aver esaurito già tutti i biglietti,  in poco tempo. Speriamo che la Warner Bros riapra le prenotazioni per l’acquisto di  altri biglietti. Per restare aggiornate sulle eventuali novità, suggeriamo di visitare il sito web dedicato a “Valentine’s Dinner in the Great Hall”.