Che carattere hai? Dipende da come porti la riga dei capelli

A destra, a sinistra o al centro, dalla divisa si può capire qualcosa di noi

 

Questa è una nuova rivelazione di bellezza: il  modo in cui decidiamo di dividere le porzioni di chioma sarebbe sintomatico e indicherebbe la nostra personalità.  C’è chi non ha mai cambiato la sua riga “di mezzo” e chi invece la spaccatura la porta naturalmente a destra, oppure a sinistra. Indipendentemente dal motivo della scelta di un verso o di un altro – conformazione pilifera o  per praticità –  il modo in cui si ama portare la riga dei capelli, rivela chi siamo veramente.

Le personalità

colore capelli
Riga ai capelli

Riga dei capelli a sinistra

Sei impulsiva e coraggiosa. La scelta di portare la riga verso sinistra, è sintomo di personalità audace, di coloro che amano prendersi qualche rischio. Difficilmente hai paura e sei aperta a esperienze sempre nuove. Anche se spesso ti sfugge riflettere sulle conseguenze che potrebbero derivare dalle tue azioni.

Riga dei capelli nel mezzo

Sei diretta e rilassata. Praticamente nulla può intaccare il tuo self control, sei precisa, attenta e diretta e con un problem solving invidiabile.

Riga dei capelli a destra

Compassionevole, ma anche molto premurosa. A questo profilo appartengono le persone ligie alle regole, educate, profonde ascoltatrici dalla sensibilità delicatissima.

E voi, vi siete riconosciute in uno di questi profili?

Fonte: marieclaire.it