Che cosa ci fa impazzire in un uomo

Scopriamo quali sono le caratteristiche per cui diventa attraente agli occhi di una donna

 

Ognuna ha i propri gusti in fatto di uomini e fin qui siamo tutte d’accordo. Ci sono però alcune caratteristiche che generalmente  rendono gli uomini  attraenti agli occhi di noi donne. Ve li sveliamo subito.

Piercing e tatuaggi

I piercing e i tattoo caratterizzano gli uomini nel  loro modo di essere alternativi. Sono le caratteristiche che colpiscono le donne a cui piace l’uomo dall’aria vissuta e forte.

Altezza

L’uomo alto piace alle donne che  ricercano un senso di  protezione e sicurezza dal partner ideale.

Muscoli

Un uomo con un corpo muscoloso e scolpito – magari in modo non troppo esagerato –  piace a molte donne.  E’ vero che il fisico non è tutto, ma sicuramente anche l’occhio vuole la sua parte quando si tratta di sentimenti.

voi vi vedete tutti così, vero? ...che tenerezza...
Muscoli

 La voce profonda

La voce di uomo, se profonda, è un dettaglio da non sottovalutare: è  rassicurante e dona sensualità. L’uomo con una bella voce è già a metà dell’opera nella conquista di una donna.

Le attenzioni

Da un gesto carino a una rosa, da  una carezza a un “come stai”. Le attenzioni di un uomo  sono importanti e faranno sentire la donna sua per sempre.

uomo con la rosa
Uomo che ti porge la rosa

Simpatia

La bellezza a lungo andare stanca e comunque non dura per sempre.  La simpatia, invece, è una caratteristica permanete e alle donne piace sempre ridere  scherzare con un uomo.

Fiducia

Gli uomini  libertini e poco seri non piacciono molto. E’ invece  il ragazzo che trasmette fiducia a penetrare veramente  nel cuore. E’ uno dei motivi principali che spingono una donna ad innamorarsi follemente di lui.

 

 

 

Fonte: elle.it