Che cosa gli uomini non amano di noi donne (anche se non lo ammettono)

 

Spesso ci facciamo mille domande su cosa il nostro partner apprezza o non apprezza di noi e alla fine, caschiamo in un bicchier d’acqua. Non ci accorgiamo che alcune piccole cose sono per gli uomini insopportabili, anche se non lo daranno mai a vedere. Ecco che cosa.

Quando non ti depili

Dopo anni di convivenza uno ci passa anche sopra, ma sappi che se ti lasci andare per troppo tempo, potrebbe essere molto fastidioso per lui.  Per cui, darsi una regolata con la ceretta.

Il trucco pesante

Il make up fa colpo sugli uomini, ma dobbiamo sapecerlo fare. Se ti prepari come se dovessi fare una serata al circo, sarà difficile trovare qualcuno che ti apprezzerà.

Il ciclo

Evita di raccontagli tutti i particolari ogni mese. Anche se ti girano le scatole, ti fa male la pancia, evita di lamentarti.

Uomini che non sopportano le donne
Uomini che non sopportano certe cose di noi donne

I denti non lavati

Attenzione all’alito, lavate i denti a fine di ogni pasto con spazzolino e dentrificio. Anche se lui non vi dirà niente, non apprezzerà la vostra alitosi.

Lo stress

Lasciatelo in pace. Se lo stressate in maniera assillante, non pretendete  poi che il tipo in questione ne sia anche felice. Se volete far durare la vostra storia, mantenete pace e tregua tra di voi.

 

di Marianna Feo

  • In questo articolo:
  • News