Che fine ha fatto il bambino della Kinder?

E' stato trovato sui social ed è davvero cresciuto bene!

Come è cresciuto il bambino della Kinder? Sulle confezioni delle mitiche barrette di cioccolato al latte per bambini, dagli anni Settanta, è raffigurata un bambino sorridente: anche noi saremmo così felici di poter mangiare tanta cioccolata. Quello che forse qualcuno di voi non sa è che nel corso degli anni il piccolo testimonial è cambiato: dal 1973 al 2005, infatti, è stato Gunter Euringer il volto noto della marca di cioccolata per bambini, poi cambiato con un altro bambino che, effettivamente, gli assomigliava. Ma come sono oggi?

kinder-cioccolato1
Il bambino del cioccolato Kinder

Se nel 2005, dopo 32 anni di Gunter, la scelta di cambiare testimonial ha fatto infuriare gli utenti del web, ecco che oggi, a distanza di 10 anni dallo scatto che troviamo su milioni di confezioni di Kinder Cioccolato nel mondo scopriamo come è cresciuto l’attuale testimonial: Josh Bateson oggi ha 21 anni, è un promoter inglese che studia relazioni internazionali presso la Loughborough University e non è cresciuto poi così male con le barrette Kinder…

kinder-cioccolato2
Josh Bateson svela il mistero

Josh è stato scoperto su Tinder, un’app per appuntamenti dove il giovane, tra le altre foto, aveva pubblicato anche quella di una confezione di cioccolato Kinder. Vista la somiglianza, un’altra utente dell’app ha svelato il segreto su Twitter e Josh ha ammesso di essere quel bambino.

kinder-cioccolato3
Chi lo ha detto che troppa cioccolata fa male?

E come è cresciuto, invece, lo storico bambino testimonial della Kinder, l’ex piccolo Günter Euringer? Beh, è cresciuto anche lui, sappiatelo: