Che tipo di donna sei in base al mese di nascita

Sapevi che il mese della tua nascita può determinare alcune delle caratteristiche della tua personalità? Qui sotto scoprirai cosa dice il tuo mese di nascita su di te e sulla tua personalità. Si tratta di tratti ben precisi che accomunano tutte le donne nate nello stesso mese. Ovviamente, per qualcuno ci saranno delle piccole differenze dovute all’ambiente familiare o all’educazione.


1 Gennaio

Le donne nate a gennaio sono davvero ambiziose ma piuttosto seri e prudenti. Sono anche molto critiche. Raramente si arrabbiano ma bisogna evitarle quando sono nervose. Queste donne mantengono i loro sentimenti per se stessE. Le uniche persone che possono avvicinarsi a queste donne sono quelle che si trovano sullo stesso piano intellettuale e quelle che hanno gli stessi punti di vista.

2 Febbraio

Le donne nate a febbraio hanno un modo di pensare piuttosto astratto, quindi molti non riescono a capirle. Nota: devi essere molto paziente con loro e con i loro frequenti sbalzi d’umore. Queste donne sono anche molto romantiche e farebbero qualsiasi cosa per la persona che amano. Avere la stessa attenzione che danno significa molto per loro. Non tornano mai dalla persona che le tradisce.

3 Marzo

Le donne che nascono questo mese sono davvero facili da gestire fino a quando non si infastidiscono. Queste donne sono leali e devote, ma se sono arrabbiate, possono mettere fine a tutto. Solo i veri uomini possono davvero apprezzare queste donne, che generalmente hanno un forte carisma e fascino e che sono davvero affascinanti. Dovresti anche sapere che vivere con una donna nata a marzo è un vero piacere. Tuttavia, non si innamorano così facilmente perché non cadono nei tranelli.

4 Aprile

Le donne nate ad aprile sono dei veri diplomatici. Pertanto, significa che la comunicazione è il loro punto più forte. Anche queste donne sono molto gelose e questo è qualcosa che dovresti assolutamente accettare. Tuttavia, una volta ottenuta la loro fiducia, possono renderti l’uomo più felice del mondo. Questo in parte perché sono aperte solo a coloro che guadagnano la loro fiducia.

5 Maggio

Le donne che nascono questo mese sono determinate e fedeli ai loro principi. Queste donne sono anche molto attraenti, che con la loro natura difficile, diventa una combinazione pericolosa per ogni uomo che si innamora di loro. Gli uomini di solito non dimenticano mai queste donne.

6 Giugno

Le donne nate a giugno sono curiose, creative e comunicative. Queste donne spesso parlano prima di pensare, cosa che spesso ferisce i sentimenti degli altri. Credono che la verità detta in faccia sia migliore di quella detta dietro la schiena di una persona. Inoltre, sono giocatrici piuttosto pericolose in una relazione e gli uomini spesso diventano un giocattolo nelle loro mani.

7 Luglio

Misteriose ma oneste sono le donne nate a luglio. E, in generale, non permettono ad altri di avvicinarsi facilmente. Raramente si vantano non importa quanto siano intelligenti o belle. Non si sentono a proprio agio nelle situazioni di conflitto e sono educate con tutti. Il passato spesso fa molto male. Puoi perderle per sempre se le imbrogli.

8 Agosto

Le donne che nascono questo mese sono una combinazione unica di grande cuore e egocentrismo. E queste donne spesso vincono tutti i conflitti. Pertanto, non è consigliabile entrare in una “lotta” con loro. Queste donne hanno un eccezionale senso dell’umorismo ma a loro non piace essere prese in giro. In generale, sono al centro dell’attenzione e la compagnia maschile non le manca mai. Gli uomini perdono la testa in presenza di queste donne.

9 Settembre

Queste donne sono gentili, disciplinate e belle ma non dimenticano mai il tradimento. Pertanto, devi stare molto attento e non commettere questo errore perché queste donne cercano vendetta. Queste donne vogliono relazioni durature, il che significa che non sono il tipo di una notte. D’altra parte, sono molto critiche e hanno aspettative molto alte nei confronti dei loro partner. L’uomo che dà il massimo vincerà il loro cuore. Non importa cosa dice il loro cuore, la loro mente non le lascerà fare nessun errore.

10 Ottobre

Le donne nate in ottobre hanno un carattere forte, volontà e indipendenza. Sono anche molto emotive ma raramente urlano di fronte agli altri. Sono abbastanza intelligenti e non si aprono a tutti perché sanno molto bene che le persone possono approfittare della loro vulnerabilità. Queste donne sono anche molto forti. Le donne nate in ottobre possono persino conquistare gli uomini più forti. In generale, sono invidiate da altre donne. Pensano solo a loro e spezzano cuori con facilità.

11 Novembre

Queste donne non sono certo il tipo di donna con cui vuoi giocare. Le donne nate a novembre sono generalmente un passo avanti agli altri e possono facilmente riconoscere una bugia. Fai attenzione a non perdere la loro fiducia perché riceverai ciò che meriti. Quello che devi sapere su queste donne: se non sei pronto ad ascoltare la verità, non chiedere mai la loro opinione.

12 Dicembre

Le donne che sono nate questo mese sono impazienti, impulsive e molto fortunate. Non vuoi affrontare queste donne perché vincono sempre. Sono divertenti e sono davvero brave a incoraggiare le persone. Di solito conquistano il tuo cuore in pochi minuti. Hanno un grande cuore, anche se le persone spesso le feriscono.

Speriamo davvero che tu abbia apprezzato questo articolo e non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici e familiari.