Che tipo di strega sei, secondo il tuo segno zodiacale

Che tipo di strega sei, secondo il tuo segno zodiacale

Home > Lifestyle > Che tipo di strega sei, secondo il tuo segno zodiacale

Che tipo di strega sei secondo il tuo segno zodiacale. L’ oroscopo è una buona guida per comprendere la personalità dell’essere. E come dice il proverbio “ogni testa è un mondo”, beh, ogni segno dello zodiaco ha determinate caratteristiche che li differenziano dagli altri e che si riflette in tutti gli aspetti della loro vita.

Vix ha pubblicato informazioni interessanti sul tipo di strega a cui appartieni in base al tuo segno zodiacale e noi te lo mostriamo. Ariete: Karin Svendotter È una famosa strega svedese che sostiene di avere gestato i figli del re delle fate e che sopravvisse alle intemperie grazie alle creature mistiche che vivevano in quelle foreste. Gli ariani sono persone sognanti, forti e nulla sembra ferirli, proprio come la strega Karin. Toro: Alice Kyteler Sei un amante del lusso e del potere, ecco perché la tua personalità è simile a quella di Alice, che ha usato la sua posizione di aristocratica per soddisfare tutti i suoi capricci. Ti piacciono le relazioni serie e lunghe, ma ti annoi se la persona non mostra l’interesse richiesto per la relazione. La tua ‘cattiveria’ è illimitata, dal momento che ti piacciono le forti emozioni quando si tratta di amare. Userai qualsiasi mezzo per stare con qualcuno e questo ti rende uno dei segni più egoistici e malvagi dello zodiaco in relazione all’amore. Gemelli: Mother Shipton Sei una persona a cui piacciono i posti tranquilli e lontano dalla folla, come Shipton, che viveva in una grotta. Era una delle streghe più famose della storia perché era una donna saggia che aiutava chiunque le chiedesse aiuto.

Sei un essere con molta conoscenza e intuizione. Puoi sapere quando si verificherà una disgrazia grazie alle tue grandi capacità di osservazione.

Cancro: Hermelinda Linda
Anche se la tua faccia sembra essere quella di una persona malvagia, sei una persona che ama aiutare gli altri, non importa cosa, quindi Hermelinda Linda ti rappresenta. Non sei troppo fortunato nell’amore, ma dai ottimi consigli e ti piace vedere come funzionano le tue idee. Quando ci pensi, puoi essere una persona irresistibile, divertente ed eccitante, ma solo con le persone di cui ti fidi profondamente.

Leone: Angele de la Barthe
Era una delle streghe più importanti della storia. Fu la prima donna ad essere bruciata per stregoneria in tutta la storia. Come lei, hai un carattere forte e potente che poche persone possono eguagliare, inoltre ti piace innovare in tutto ciò che fai. Tendi ad essere una persona molto dominante e intimidatoria, così tanti sono spaventati, ma non ti preoccupare, chi ti conosce veramente, sa che hai un grande cuore e sarà sempre lì per te.

Vergine: Merga Bien
Merga Well fu la vittima più famosa della caccia alle streghe in Germania tra il 1603 e il 1605. Fu accusata di avere rapporti con Satana, che la lasciò incinta. È stata bruciata viva al rogo. Le persone vergini sono molto simili a Bien, poiché ricevono colpi del destino senza nemmeno cercarle, ma imparano sempre da loro a diventare più forti che mai.

Bilancia: Sybil Leek
Questa strega era considerata la migliore strega inglese del secolo scorso. Discesa da una lunga stirpe ancestrale di streghe, divenne una donna saggia e potente che considerava l’equilibrio come qualcosa di essenziale nella vita. Come Sybil Leek, difendi le tue convinzioni fino alla morte e non ritratterai mai ciò che dici. Sei una persona forte ma orgogliosa.

Scorpione: Agnes Waterhouse
Agnes Waterhouse è stata la prima donna ad essere giustiziata per stregoneria in Inghilterra. Ha confessato di essere una strega e di usare il suo parente spirituale (un gatto) per perpetrare diversi atti del male come uccidere il bestiame, suo marito e causare la diffusione della pestilenza. Le persone nate sotto il segno dello Scorpione sono famose per il loro cuore freddo e il loro grande male. Possono trasformarsi in streghe cattive in qualsiasi momento.

Sagittario: Madame Mim
I Sagittari sono adorabili la maggior parte del tempo, ma se li fai arrabbiare, tireranno fuori il loro lato più terribile. Il loro risentimento è leggendario e non dimenticheranno mai un problema. Sono in grado di attaccare dove ferisce di più le persone se se lo propongono, quindi non è consigliabile avere problemi con un Sagittario.

Capricorno: Anna Bolena
L’ex regina d’Inghilterra fu dichiarata strega perché era molto saggia, possedeva un’incredibile fortezza e aveva una grande istruzione, oltre ad aiutare la sua gente. È stato accusata di adulterio, incesto, tradimento e stregoneria, ma la storia è stata commissionata per restituire il suo posto d’onore come una delle regine più influenti della storia. Se sei nato sotto il segno di Capriconio, saprai che la tua intelligenza, astuzia e abilità analitica sono la tua arma migliore e la usi in tutto il suo splendore. Sei una persona a cui piace prendere il controllo di tutto ciò che accade intorno a te. Sei forte nel carattere e non permettere a nessuno di comandarti. Se qualcuno ci prova, non avrai paura di rispondere duramente per difenderti.

Acquario: Marie Leveau
Marie Leveau era considerata una delle migliori streghe del diciassettesimo secolo, poiché usava la sua conoscenza nel Voodoo per aiutare chiunque la cercasse, da persone che volevano essere più belle a coloro che cercavano la fama. Proprio come lei gli acquari sono persone con una grande intuizione e capacità di aiutare gli altri. Gli esseri nati sotto il segno dell’Acquario sono persone che si sentono e diventano grandi leader.

Pesci: Gerald Gardner
Gerald Gardner è l’unico uomo in questa lista. Fu il fondatore della religione Wiccan, che è considerata un movimento di stregoneria. Fu la prima persona ad essere aperta sulle sue credenze Wiccan prima del mondo. Come lui, le persone nate sotto il segno dei Pesci amano la libertà e odiano i legami. Vi piacciono le forti emozioni, quindi ogni giorno cercherete nuove avventure da scoprire.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI