Chi è il carabiniere più sexy d’Italia
Si chiama Alessandro Perez e sta facendo impazzire il web!
Firenze è una città fortunata, perché è protetta dal carabiniere più sexy d’Italia. Le sue foto pubblicate sul web non sono certamente passate inosservate, tanto da far innamorare di lui schiere di ragazze, pronte a farsi difendere dal bel servitore dello stato. Solo recentemente la nuova star di internet si è svelato: si chiama Alessandro Perez e le sue fotografie al mare, dove mette in mostra tutti i suoi addominali, stanno facendo il giro della rete. Beh, c’è da dire che non è niente male in divisa e anche senza divisa.
E’ bastata una condivisione di una fotografia del carabiniere su Facebook per scatenare una vera e propria caccia al carabiniere più sexy del nostro paese. E presto è stato scoperto chi si “nascondeva” dietro quella divisa.
Se la sua immagine in divisa ha fatto il giro del web, ecco che anche gli scatti senza la divisa, che mettono in mostra il suo fisico, stanno facendo altrettanto.
Alessandro Perez vive e lavora a Firenze, dove fa, ovviamente, il carabiniere: pare che recentemente abbia anche sventato un tentativo di suicidio…
Insomma, bello e bravo!
Fonte foto: Facebook