Chi è il più maldestro dei 4 uomini sull’albero?

La risposta dice molto di te!

Osservate attentamente l’immagine che vi proponiamo qui sotto. E chiedetevi, chi è che sta facendo il lavoro peggiore? Chi dei quattro uomini ritratti è il peggiore, il più maldestro? Le decisioni che prenderete rispondendo a questa domanda, sembra incredibile, ma dicono molto di chi siete, della vostra personalità.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Forza, scegliete un numero e scoprite chi siete. Avete guardato con attenzione il disegno qui sopra? Secondo voi, tra i quattro uomini, chi è il più maldestro? Chi sta commettendo l’errore più grave?

Numero 1

Sei una persona guidata dagli impulsi, indipendentemente dalle conseguenze. Sei coraggioso, non molli mai e combatti per i tuoi obiettivi e i tuoi sogni. Metti impegno in tutto quello che fai e cerchi di fare tutto al meglio che puoi per raggiungere il successo. Sei nato sotto una buona stella.

Numero 2

Sei un ribelle, ti butti nell’avventura, combatti per quello in cui credi finché non lo hai ottenuto e mostri sempre di che pasta sei fatto. Sei maturo, rifletti base su quello che farai e vivi in un mondo rivoluzionario nel quale vuoi sempre emergere.

Numero 3

Non ci sono mai buone notizie per te, perché sei solito arrenderti molto spesso. Hai sempre paura di quello che possono pensare gli altri e questo ti frena in molte cose. Finisce sempre per fare quello che gli altri ti dicono o si aspettano da te, non sei mai chi sei veramente. Ti arrabbi spesso e sei spesso triste. Sei anche facile da ferire. E’ ora di iniziare a pensare a se stessi.

Numero 4

Ti affretti sempre nel prendere decisioni e per questo commetti sempre diversi errori. Non ti fermi mai a riflettere prima di agire. Devi maturare, perché così non crescerai mai. Il potenziale è davvero molto alto ed è molto il lavoro che devi fare per ottenere la migliore versione di te stesso.