Chiara Ferragni attaccata da altre mamme, per una frase che ha scritto

Chiara Ferragni criticata dalle altre mamme: scrive un post su suo figlio, ma quella frase fa insorgere il web! E' un insulto?

Come già saperete, Chiara Ferragni, nel mese di febbraio è diventata mamma del bellissimo Leone, figlio del famoso cantante Fedez. La famosa fashion blogger nell’ultimo mese di gestazione ha presentato dei problemi e i medici hanno deciso di anticipare il parto. E’ stata costretta a letto a causa dell’invecchiamento della placenta, ma oggi sia la mamma che il piccolo Leo stanno bene.


Chiara è tornata a lavorare, nel suo fantastico mondo, della moda e dello spettacolo, e ha scritto un post sul suo profilo social che ha scatenato centinaia di reazioni di altre mamme. La Ferragni si è ritrovata critiche e insulti di ogni genere. Ma cosa ha scritto, per scatenare un tale caos? Partita per Parigi, la fashion blogger, ha scritto questo messaggio sul suo profilo Instagram: “Il mio primo giorno senza il mio piccolo Leone, e ovviamente mi manca da morire. Ma oggi è stata una giornata epica per il mio lavoro e per la mia vita, e sono davvero grata di poter essere una mamma lavoratrice e di avere il mio fidanzato che si prende cura di lui. Amo la mia famiglia più di ogni altra cosa”. Precedente, poco prima di partire, aveva scritto: “Parto per Parigi, per 48 ore ed è la prima volta che lascio Leo con suo padre. Ma è importante anche concentrarsi sugli affari, ma non posso negare che mi sento triste. La vita da mamma lavoratrice è molto difficile. Qualche consiglio mamme?”

E’ qui che le mamme si sono scatenate contro di lei, poiché si è definita una mamma lavoratrice. Tra i commenti più cattivi, c’erano quelli riferiti al fatto che il suo non è un vero lavoro, che poteva risparmiarsi questo post e prima di parlare, trovarsi un vero lavoro! C’è chi le ha detto che non sa cosa voglia dire essere un operaia e mancare da casa otto ore.

“Vai a lavorare in fabbrica e poi ne riparliamo”, si legge tra i commenti.

Voleva solo esprimere il suo stato d’animo, invece Chiara si è ritrovata un vero bersaglio.

Voi, cosa ne pensate?