Ecco-com'è-diventato-Cinar-iò-bimbo-con-una-voglia-a-forma-di-cuore-sulla-fronte

Cinar, un bimbo davvero speciale

Ecco com'è diventato Cinar, il bimbo con una voglia speciale sulla sua fronte

Ogni bambino, è un dono ed un miracolo di Dio. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di un piccolo, nato nel 2015, che ha incantato il mondo intero. Stiamo parlando di Cinar, un bimbo, nato in Turchia e diventato molto famoso, a causa di una voglia a forma di cuore che ha sulla sua fronte.

Cinar-un-bimbo-davvero-speciale

 

Il padre, Murat Engin, di trent’anni e la madre, Ceyda, quando lo hanno visto la prima volta non riuscivano a credere ai loro occhi. Sono rimasti a bocca aperta.

Anche le infermiere ed i medici sono rimasti stupiti, nel vedere la voglia del piccolo. Non si vedono spesso in quel posto e proprio a forma di cuore.

Cinar-un-bimbo-davvero-speciale 1

Il primo a rendersene conto, è stato il papà, perché dopo che il piccolo Cinar è stato lavato, lo hanno messo in braccio a lui ed inizialmente, l’uomo non riusciva a capire cosa avesse.

Quando l’ha fatto vedere alla moglie, entrambi hanno capito che quello per loro era un segno di Dio e per questo, erano al settimo cielo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Il bimbo, che ora ha quattro anni, è diventato famoso in tutto il mondo ed infatti, i suoi genitori hanno anche creato un profilo Instagram, per far vedere a tutti le loro avventure e la loro vita quotidiana.

I medici, che conoscono Cinar, dicono che è un bimbo speciale, perché oltre alla voglia unica che ha sulla fronte, è anche un bimbo molto dolce e gentile con tutti.

Cinar-un-bimbo-davvero-speciale 3

Il cuore sulla fronte del piccolo, è davvero bellissimo e vederlo, ci ha fatto sorridere. Proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di lui e della sua storia.

Cinar-un-bimbo-davvero-speciale 2

Poter parlare di queste notizie bellissime, ci riempie il cuore di gioia. Fate conoscere Cinar e la sua storia, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Uomo compie un gesto carino verso un bambino seduto in metro

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

La storia di Paul e Barbara e la bugia sulla gravidanza

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

Frasi più belle per il fidanzato: tutte quelle per sorprenderlo

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

25 regali speciali per amanti dei libri

Test psicologico, qual è il tuo trauma irrisolto