Cinque cose che un uomo fa in intimità se gli piaci veramente

Anche se le relazioni intime non possono essere considerate la parte più importante in un rapporto, questo non significa che non contano. Quando finisci al letto con un uomo dovrai sempre capire bene se senti un’attrazione fisica per lui o se si tratta di amore vero per capire se sei con la persona giusta.   

In una coppia i “momenti intimi” non sono tutto… ma nemmeno le parole e tutti i sentimenti: ci deve essere un equilibrio tra le “sfaccettature” di una relazione se vogliamo che la coppia funzioni. Le donne sono solitamente insicure quando si parla di questo argomento. Perciò vogliamo darvi 5 consigli (che possiamo definire anche “chiavi di lettura”) che vi faranno capire meglio cosa prova il vostro uomo per voi, in base ai momenti di intimità.

1 SE AMA I TUOI BACI MENTRE FATE L’AMORE


Questo è un buon segno, i baci sono il “grilletto” della passione e dell’amore… ecco perché se il tuo uomo ama baciarti in quei momenti ti ama e adora stare con te.

2 SE NON FINISCE RAPIDAMENTE

Questo è un chiaro segnale che pensa a te più della sua soddisfazione personale. Gli importa quello che pensi e cerca di farti piacere quei momenti tanto quanto lui.

3 SE IL TUO UOMO CAPISCE QUANDO RAGGIUNGI IL PIACERE

Molte donne fingono abbastanza bene e gli uomini fanno fatica a capire se avete raggiunto davvero il culmine del piacere. Se il tuo uomo è in grado di capirlo e, addirittura lo fa qualche secondo prima, allora è davvero preso da te… Questo perché è attento alle tue reazioni e ha imparato a darti piacere. Per lui sarà il momento migliore del mondo perché gli dimostra che lui ti piace e che adori quello che fa per farti godere.

4 SE TI COCCOLA E ABBRACCIA DOPO AVER FATTO L’AMORE

Ciò significa che non sta cercando solo i momenti di puro piacere fisico. Se ti abbraccia dopo aver fatto l’amore con te si preoccupa di riempire in vostro rapporto non solo fisicamente ma anche sentimentalmente.

5 SE TI GUARDA NEGLI OCCHI E TI DICE CHE TI AMA MENTRE FATE L’AMORE

Puoi essere abbastanza certo del suo amore se un uomo, in quei momenti speciali, si ferma per guardarti negli occhi e dirti che ti ama.