Cinque modi “strani” per far venire a un uomo voglia di te senza toccarlo

Molte donne credono che l’unico modo per far venire voglia di voi al vostro partner sia attraverso il tatto, ma questo non è del tutto vero, dal momento che uno studio ha rivelato che ci sono cinque modi, alcuni dei quali un po’ strani, che stimolano il vostro partner.


Parla all’orecchio:

Alcuni esperti suggeriscono che per gli uomini la voce delle donne è qualcosa di molto sensuale e la voglia aumenta quando si parla all’orecchio, come il sussurro e il respiro stimola il piacere dell’uomo.

LEGGI ANCHE: SETTE SEGNALI CHE TI FANNO CAPIRE CHE LUI NON VUOLE NULLA DI SERIO

Mostragli un po ‘di pelle:

Mostrate il vostro partner da qualche parte nel vostro corpo, ma senza esagerare, una gamba per esempio, questo fa venir voglia a lui di scoprire altro. È molto suggestivo.

Guardalo intensamente:

Attraverso gli occhi si possono dire molte cose, stabilire un contatto visivo, e mostrarsi  giocherellona e civettuola usando solo gli occhi, questo farà sì che il cuore gli batta forte.

LEGGI ANCHE: SETTE TIPI DI COCCOLE CHE LUI FA SOLO ALLA DONNA DI CUI È REALMENTE INNAMORATO

Lascia che ti guardi:

Quale modo migliore di aumentare la voglia in lui quando ti  vede nuda, sia quando sei appena uscita dalla doccia sia mentre ti vesti, questo sarà sempre efficace, ancor di più se si pensa di fare questo senza  vergogna.

Odore particolare:

Uno studio Research Center di Chicago ha rivelato che l’odore di zucca accanto alla lavanda aumenta la circolazione del sangue nell’organo maschile. Anche se non indicano il motivo esatto gli esperti dicono che l’odore di lavanda rilassa, mentre la zucca porta ricordi del passato.