Cinque segnali che dimostrano che sei una donna Alfa

Ecco cosa tenere in considerazione.

Cosa vuol dire essere una donna Alfa? Vuol dire essere una persona che sa quello che vuole e che cerca sempre di ottenerlo, che non si ferma assolutamente di fronte alle difficoltà, che usa gli ostacoli per poter diventare ancora più forte e coraggiosa, che non si fa abbattere dalle avversità che la vita le pone davanti, perché sa sfruttare debolezze e punti di forza.


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Le donne Alfa sono donne forti, capaci, che si amano e si conoscono bene, sanno di cosa sono capaci. Ecco, allora, 5 segnali per capire se siamo o meno donne Alfa.


1. Ti accetti e ti ami per chi sei. Nessuna donna dovrebbe mai sentirsi inferiore rispetto agli uomini e non dovrebbe mai considerare superiore alcun uomo. Una donna Alfa è orgogliosa della sua natura, di chi è, dei suoi pregi e dei suoi difetti.

2. Sei completamente indipendente. Non hai bisogno di nessuno per sentirti completa, sei libera in ogni aspetto della tua vita, sei economicamente indipendente e sai organizzarti anche da sola, non devi dipendere da altri. L’indipendenza totale deve essere emotiva e anche economico, un equilibrio affinché tutti siano allo stesso livello in una relazione.

3. Costruisci il tuo concetto di donna. Le donne vengono educate secondo determinati parametri e stereotipi che mirano a definire buone solo alcune donne che seguono la tradizione. Ma è un errore. La donna alfa definisce la sua concezione di femminilità. Non è che se non ti trucchi o non indossi i tacchi sei meno donna o stai tradendo il tuo sesso. Devi decidere tu come vivere la tua femminilità, senza stare a sentire nessun altro.

4. Non lasciare che gli altri decidano per te. I tuoi sogni, le tue aspirazioni, i tuoi obiettivi nella vita sono cose che dipendono da te, solo da te e non da altre persone. Non permettere nessuno di tarparti le ali e di mettere in discussione le tue abilità. Una donna Alfa lo sa bene e non si lascia certo fermare da niente e da nessuno.

5. Sii te stessa. Vivi secondo le tue regole, difendi la tua visione del mondo e vivi la vita come meglio credi. Non c’è tradimento più grande del non essere fedeli a se stessi e andare in giro a voler accontentare tutti gli altri.