Cinque versi per quando hai bisogno della liberazione di Dio.

Home > Lifestyle > Cinque versi per quando hai bisogno della liberazione di Dio.

Ognuno di noi si è ritrovato ad attraversare dei moneti difficili, in cui ha sentito di aver bisogno della liberazione di Dio. Sia nel dolore, nella tristezza, che nella paura, potrai sempre andare da Dio con il tuo problema e chiedere la liberazione. I salmi sono pieni di esempi che riguardano la liberazione e di versi che possono aiutarti nei moneti di difficoltà. Eccone alcuni:

1.DIO ASCOLTA IL TUO GRIDO: 

Dio non è né sordo né indifferente al tuo grido. Sente e aiuta tutti coloro che danno la vita a Gesù. Se ami Dio, nelle difficoltà puoi gridargli aiuto e lui porterà liberazione.

2. PREGA DIO 

Dio è presente e ascolta le tue preghiere. Quindi prenditi il ​​tempo di parlare con Dio e digli cosa sta succedendo nella tua vita. Chiedi il tuo aiuto. Nella preghiera troverai la sicurezza di Dio, che ti circonda e ti protegge nei momenti più difficili.

3. LA SALVEZZA VIENE DA DIO

Dio ha il potere di portare liberazione! Attraverso Gesù, ci libera anche dal potere della morte. Quando guardi Dio, ricorda tutte le sue meraviglie, troverai la speranza per la tua vita.

4. HAI UN PROTETTORE

Dio non dorme. È sempre vigile, guarda e protegge la vita di chi lo ama. Se credi che Gesù sia il tuo salvatore, non devi aver paura perché Dio si prenderà cura di te.

5. DIO NON FALLISCE

La liberazione arriverà! Dio è fedele, non fallisce mai. Guarda indietro e ricorda tutte le volte che Dio ti ha aiutato. Leggi la Bibbia e guarda quante altre persone sono state liberate da Dio. Questo rafforzerà la tua fede e ti aiuterà mentre aspetti la liberazione.

NON ARRENDERTI MAI, PERCHE’ LA LIBERAZIONE ARRIVERA’!