Classifica dei segni più a rischio infedeltà

Home > Lifestyle > Classifica dei segni più a rischio infedeltà

L’italia è il paese più fedifrago d’Europa con il 45% di traditori; molti però lo sono per colpa delle stelle; Gleeden, il sito di incontri extraconiugali più frequentato del web, ha stilato una classifica dei segni più infedeli basandosi sulla data di nascita dei suoi più infedeli basandosi sulla data di nascita dei suoi oltre 4 milioni di iscritti: classifica stilata sulla base delle date di nascita dichiarate dai membri al momento dell’iscrizione al sito Gleeden.com

1* sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Al primo posto, con il 16% di presenze, troviamo i nati sotto il segno del Sagittario, segno di fuoco per eccellenza. Sono proprio loro che cadono più spesso in tentazioni extraconiugali. I Sagittario detestano la routine, sono molto impulsivi e ribelli. Ecco personaggi famosi Sagittario traditori: Woody Allen, Brad Pitt e il cantante Jay Z.

2*Acquario (23 gennaio- 19 febbraio)

  Con il 15% al secondo posto troviamo i nati sotto il segno dell’acquario. Sono famosi per essere fedeli solo e unicamente a loro stessi. Liberi e anticonformisti, non distinguono la fedeltà dall’infedelta’, non conoscono la gelosia e difficilmente si lasciano incastrare in relazioni monogame per lunghi periodi. Stefano Bettarini e Luigi Buffon sono i traditori famosi Stefano Bettarini e Luigi Buffon sono i traditori famosi dell’acquario.

3* Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Con il 13% di iscritti, i Gemelli occupano il terzo

posto della classifica. Sono molto aperti e incostanti e continuamente in cerca di novità. Non vogliono imposizioni e hanno una gran parlantina, amano filtrare e essere desiderati. Per sconfiggere la noia amoreggiano virtualmente. Tra i traditori più famosi abbiamo Jong Fitzgerald Kennedy, che tradì più e più volte la moglie Jackie con segretarie, stagiste e attrici tra cui Marilyn Monroe, anche lei dei gemelli.

4* Capricorno(22 dicembre – 20 gennaio)

Con grande sorpresa al quarto gradino della classificata troviamo il Capricorno. Conosciuti come fedeli e leali in amore, in realtà cadono facilmente alla tentazione della carne, ecco perché rappresentano l’ 11% di iscritti. Tra i personaggi famosi ricordiamo il famoso tradimento di Jude Law con la babysitter, che costò all’attore la fine della relazione con l’attrice che costò all’attore la fine della relazione con l’attrice Sienna Miller.

5* Ariete (20 marzo – 20 aprile)

L’ariete è molto spontaneo e impulsivo, ama cambiare e rinnovarsi. Lo troviamo al quinto posto della classifica con il 9% di iscritti. Sanno stare in compagnia, attirano l’attenzione e riescono senza troppa fatica a fare nuove conoscenze. Per questo motivo non hanno difficoltà a intraprendere relazioni sia virtuali che in carne ed ossa nel mondo reale. Come l’attrice Kristen Stewart, che ha fatto infuriare mezzo mondo per aver tradito il compagno Robert Pattinson.

Cancro, Toro, Bilancia e Leone

Con una percentuale che va dall’ 8 al 5%, sono i segni zodiacali che tradiscono quasi sempre solo virtualmente, spesso per rompere la routine quotidiana o per divertimento. Di loro ci si può fidare fino a un certo punto

È i segni più fedeli?

Chi ha un partner dei Pesci, della Vergine e dello Scorpione può invece stare abbastanza tranquillo, con una percentuale che si aggira intorno al 4% sono i meno portati al tradimento, almeno quello virtuale. Non possiamo certo sapere cosa fanno le persone impegnate nella realtà, ma vogliamo essere ottimisti.