Come accendere la passione con il partner in base al segno zodiacale

L'Oroscopo ci dà utili suggerimenti per poter riaccendere la passione con il partner.

Home > Lifestyle > Come accendere la passione con il partner in base al segno zodiacale

Come accendere la passione in coppia? Ce lo dice il nostro segno zodiacale. Cadere nella routine di coppia è semplice e purtroppo la relazione può presto diventare noiosa e monotona: fare sempre qualcosa di diverso è fondamentale, per vivere insieme nuove esperienze con la persona che ci fa battere il nostro cuore.

come-accendere-la-passione-con-il-partner-in-base-al-segno-zodiacale

Per fortuna che l’Oroscopo viene in nostro soccorso. Ecco come accendere la passione con il partner in base al segno zodiacale.

Ariete: carezze sulla testa

Gli Ariete sono affamati di potere in camera da letto, quindi cercheranno sicuramente di dominare il partner. Il segno è caratterizzato dalla creatività e dal costante bisogno di movimento. E’ un segno di fuoco, quindi è molto caldo, ma spesso a causa del temperamento tende a irrigidirsi e ad avere il mal di testa. Si calmerà con carezze sulla testa e giochi con i capelli.

Toro: baci sul collo

I Toro sono molto appassionati, sexy e provocatori. Si danno al partner corpo e anima. Il segno è dominato dal collo e dalla gola, quindi non esitare a baciarli sul collo, a dare piccoli morsi o a fare un massaggio sul collo.

Gemelli: braccia e mani

I Gemelli sono molto emotivi e innamorati. Concentrate l’energia su braccia e amni, non esitate a succhiare un po’ le dita quando sono a letto e baciate braccia e spalle. Perfetto anche un piccolo massaggio.

Cancro: petto e stomaco

Il Cancro è affettuoso e protettivo, gli piace prendere l’iniziativa e gode delle carezze sul petto, perché per lui è una zona molto erogena e molto sensibile. Amerà ogni volta che vi appoggerete sul petto o se li abbracciate.

Leone: cuore e schiena alta

I Leone sono molto romantici, appassionati e audaci, si preoccupano molto di connettersi con il partner e approfittano di ogni momento per stare al loro fianco. Sono governati dal cuore ma sono un segno zodiacale un po’ egocentrico e pigro a letto. Amano essere baciati sulla parte alta della schiena.

Vergine: addome

Fate carezze nella zona dello stomaco, sono molto duri con se stessi e tendono a non esprimere i propri sentimenti.

Bilancia: reni e fondo schiena

Sono un segno molto estremo e amano delle esperienze decisamente bollenti.

Scorpione: genitali

A letto è il dominatore, sono dominanti e il loro potere è nei genitali.

Sagittario: fianchi e cosce

Sono ottimisti e di mentalità aperta, sempre pronti a sperimentare.

Capricorno: ginocchia

Può sembrare pacifico, ma a letto è molto intenso. Sono un po’ lenti a capire i desideri dell’altro, ma quando li scoprono li fanno impazzire.

Acquario: polpacci e caviglie

Sono innovativi, si divertono a sperimentare e a esplorare la propria sessualità. Un massaggio ai polpacci è il top.

Pesci: piedi

Sono intuitivi e capiscono il linguaggio del corpo.