Come allontanare l’amante

Come allontanare l'amante: una tecnica efficace. Migliaia di donne hanno testato questo metodo con risultati positivi

Se sospetti o hai la certezza che il tuo partner abbia un amante, la tecnica che ti stiamo per presentare ti aiuterà a risolvere il problema. E’ stata utilizzata da molte donne ottenendo risultati efficaci. E come testimonianza, ti racconteremo la storia di Zhou Xia  una donna di 38 anni che ha dedicato tutta la sua vita alla sua famiglia.


Lei e il suo partner hanno creato una società di successo, conosciuta in tutto il mondo, quindi il loro reddito è molto alto, il che li rende una delle famiglie più ricche di Shanghai, in Cina. Come lui stesso ammette, il rapporto tra loro è  sempre andato alla perfezione. Tuttavia, da un momento all’altro, l’atteggiamento del suo compagno cominciò a cambiare. Lo sentiva sempre più distante, sia fisicamente che spiritualmente. Zhou Xia non voleva permettere ad un’altra donna di beneficiare su quello che aveva costruito con suo marito. E’ allora che iniziò a sospettare che fosse infedele, ed aveva escluso la possibilità di divorziare, perché secondo la sua testimonianza, questo sarebbe stato dannoso per lei e sua figlia. “Dopo tutto ciò che abbiamo costruito io e mio marito: Divorziare? Non sarebbe stato un buon esempio per la giovane figlia. Dice Zhou.”  Un uomo che ha soldi può avere tutte le donne che vuole; Una donna divorziata, è vista negativamente dalla società” continua. Quindi, per risolvere il loro problema, la donna di 38 anni ha trovato un’agenzia online chiamata Weiqing , che è un ufficio di consulenza matrimoniale a tempo pieno che ha già 15 anni di esperienza ed ha servito più di 50.000 coppie.

Per 3 anni si è specializzato in un servizio che altre aziende hanno già emulato e, può vantare un gran numero di  richieste, tutte con un solo fine: salvare i matrimoni a rischio.

“Quando istituimmo l’agenzia, 15 anni fa, l’80% delle donne che scoprivano un’infedeltà chiedevano il divorzio. Ora  noi non vogliamo renderlo così facile,vogliamo lottare per la loro relazione e vincere”afferma il consulente matrimoniale Ming Li, co-fondatore di Weiqing.

Secondo la sua testimonianza, il servizio di “eliminazione degli amanti” non è un compito facile o economico. Parlano direttamente con l’amante e cercano  di guadagnare la fiducia di quest’ultima, i metodi variano a seconda del caso. “Ci sono volte in cui mandiamo un uomo a mostrare loro un appassionato interesse amoroso, possiamo anche offrire loro un compenso economico in cambio della scomparsa dalla vita del marito. Questo lavoro può durare settimane, anche mesi.”

Ci mettiamo in contatto con gli amanti e cerchiamo di convincerli a lasciare la relazione. A volte non sanno che è sposato. Se lo sanno, spieghiamo che questa relazione non ha futuro, che non lascerà sua moglie. Se insistono che vogliono sposarsi, noi diciamo: ‘Vedi? Questo è il tuo futuro. Se lascia la moglie e ti sposa, farà lo stesso in pochi anni con te” dice Lu Xia, uno dei consulenti matrimoniali della compagnia.

Nel frattempo, Zhou Xia sta ancora aspettando il suo turno alla Weiqing per ottenere i risultati desiderati. E tu, cosa ne pensi del ruolo incredibile e innovativo di questa azienda?