come andrà l’amore nel mese di Marzo

Segni dello zodiaco: come andrà l'amore nel mese di Marzo, segno per segno...qualcuno troverà il vero amore sul posto di lavoro

Home > Lifestyle > come andrà l’amore nel mese di Marzo

L’amore, l’amore, il sentimento che fa ruotare il mondo. Il desiderio di avere accanto qualcuno che ti ama alla follia e che ti faccia provare lo stesso amore nei suoi confronti. Anche se si rischia di soffrire, o si è già sofferto, non bisogna mai arrendersi. Marzo è iniziato e le stelle hanno rivelato come sarà l’amore per ognuno dei segni dello zodiaco.

Ariete. Sei stato lontano dal tuo partner per mesi, quindi è ora di riconnettersi. Fai un viaggio con lui o trascorri del tempo insieme a lui. Se sei single, preoccupati di te stesso: marzo è il tuo mese di amor proprio. Toro. Hai aspettato quella persona speciale per molto tempo, ma questa estate non arriverà. Dovresti aspettare ancora qualche mese per conoscerlo. Se sei una coppia, questo marzo sarà pura passione. Un grande viaggio sta arrivando per entrambi. Gemelli. È probabile che se sei in coppia, avrai un brutto litigio. Ma ricorda, niente è impossibile da risolvere. Per le donne single, non è ancora il momento di trovare qualcuno di nuovo. È molto presto Gemelli. Cancro. Hai vissuto alcuni mesi di stabilità e puro amore con il tuo partner. Questo mese, la fortuna continuerà con te. Se sei single, devi aspettare la persona giusta, non avere fretta, potresti sbagliare. Leone. Senti che la tua relazione si è raffreddata e pensi che non si possa tornare indietro. Hai torto: impara a comunicare con il tuo partner e vedrai che tutto migliorerà presto. Se sei single, forse marzo non è il mese migliore per trovare un partner. Scorpione. Dimentica la gelosia e le lotte inutili e goditi l’amore. Se sei single, questo mese incontrerai qualcuno di speciale. Vergine. Ricorda che non tutte le persone danneggeranno i tuoi sentimenti, quindi osa aprire le porte del tuo cuore. Se sei con un partner, Marzo sarà un mese di grande stabilità e amore.

Bilancia. Se sei single, è meglio continuare così. Il tuo tempo non è ancora arrivato. Se sei innamorato, forse è giunto il momento di cercare una maggiore stabilità con quella persona speciale.

Sagittario. Che fortuna! È un buon mese per l’amore per te, Sagittario. Con il tuo partner sarà tutto fantastico e se sei ancora single, apri bene gli occhi per incontrare presto una persona che diventerà la tua dolce metà.

Capricorno. Se non hai un partner, marzo sarà il mese in cui rilassarti e stabilire le tue priorità. Per quelli che sono innamorati, questo mese non andrà molto bene. Una pausa è molto vicina.

Acquario. Hai perdonato molto negli ultimi mesi, forse è ora di fermarsi e voltare pagina. Per i single, c’è un tempo incentrato sul lavoro e molti viaggi.

Pesci. Per quelle persone che hanno un partner: rilassati, tutto andrà liscio. Altrimenti, incontrerai presto una persona che attirerà la tua attenzione. Sarà sul posto di lavoro.