Come avere gratis Whatsapp per sempre

Ecco come dire addio al canone annuale da meno di un euro!

 

Stanchi di pagare il canone, seppur irrisorio, di Whatsapp? Volete anche voi averlo a vita free, come del resto è accaduto per molti possessori di iPhone che non hanno mai pagato alcun canone? Niente paura, perché l’applicazione di messaggistica tanto popolare e da qualche tempo di proprietà di Facebook, ha deciso di rendere il servizio totalmente gratuito, tornando così alle origini quando, forse non lo sapete, era davvero gratis per tutti. Ma come fare per non pagare l’abbonamento di circa un euro l’anno? Niente di più facile.

WhatsApp2
Whatsapp è gratis, finalmente!

Visto che la concorrenza si fa sempre più agguerrita, Whatsapp ha deciso di aumentare il suo appeal, rendendo il servizio totalmente gratuito e non solo per i possessori di dispositivi iOS, ma anche per chi ha Android e tutte le altre piattaforme sulle quali l’applicazione è disponibile. Del resto, era l’unico servizio a pagamento tra i vari Telegram, Facebook Messenger, Snapchat, seppur con un canone irrisorio.

Cosa fare per avere Whatsapp gratis? Non dovrete fare nulla in realtà, perché il passaggio è automatico: sappiate che è già così, quindi festeggiate perché non dovrete più versare alcun obolo!

Pronti a sfruttare al meglio il vostro Whatsapp?