Come avere successo su Instagram

 

Instagram è sicuramente uno dei social network più utilizzati in Italia. Se Facebook rimane il re indiscusso e Twitter il preferito dagli addetti ai lavori, ecco che Instagram ci permette di dare libero sfogo alla nostra creatività, con fotografie ed emozioni che possiamo condividere con un solo clic. Instagram può essere un modo per evadere alla realtà, per rendere la nostra passione per la fotografia qualcosa di reale, ma può anche diventare un business, soprattutto per chi lavora nella comunicazione. Come avere successo su Instagram?

Come avere successo su Instagram

E’ il titolo del workshop che si terrà il prossimo 21 maggio presso il Pinktrotters Loft di Milano e che sarà tutto dedicato a Instagram, il social network che ha fatto delle immagini un linguaggio artistico conosciuto e ammirato a livello internazionale.

Come creare un Profilo interessante e accattivante? Come aumentare i propri Follower? Da chi trarre ispirazione?

Erica Chiesi, che si scrive i suoi consigli anche su Bigodino, e la personal shopper Lisa Campolunghi risponderanno a queste e altre domande. Ecco qui il link per iscriversi al workshop! Inclusi nell’evento un delizioso Coffee Break con tanti dolci, Gift firmati Dettagli di Moda e il materiale didattico.

Per maggiori informazioni, visita il sito Cara Blogger, dove troverai altri utili consigli.

di Redazione