Come baciare bene: 7 errori da non fare

Baciare il tuo partner ti fa sentire amata e connessa con lui, poiché stimola la produzione di endorfine, una sostanza che provoca piacere e benessere nel corpo. Le coppie che si baciano più spesso tendono ad essere più felici e ottimiste. Motivo per cui è importante conoscere come baciare bene, basta evitare questi 7 errori.


Come baciare bene: 7 errori da non fare

ERRORE 1. NON LAVARE BENE I DENTI. Non è sensuale sentire il cibo tra i denti ne tanto meno l’alito pesante. Prenditi cura di questo grande dettaglio prima di baciare il tuo partner, accertandoti di aver pulito affondo ogni angolo della tua bocca. Importante e non tralasciare la lingua. ERRORE 2. LASCIARLO SENZA FIATO. Una pausa tra un bacio e l’latro è estremamente importante. Con delicatezza e regolarità, allontanati da lui e guardalo negli occhi, ti darà il tempo di riprendere fiato e continuare a versare passione, in questo modo sarete entrambi più invogliati a rendere più duraturo il momento.  ERRORE 3. AVERE LABBRA SCREPOLATE. Ci sono molti modi, poco costosi e semplici per avere le labbra sempre rimpolpate e idratate, dal momento che baciare il tuo partner con labbra screpolate o secche è sgradevole e potrebbe anche essere doloroso, dato che potresti graffiarlo, oltre alla tremenda sensazione di labbra dure e inaridite. Perciò munisciti di un buon balsamo labbra da applicare frequentemente, oppure durante la notte. ERRORE 4. SALIVARE IN MANIERA ECCESSIVA. Mentre ci si da un bacio è naturale lo scambio di saliva, ma produrne in quantità eccessive, potrebbe essere molto sgradevole, quindi non sottovalutare questo dettaglio che cambierà radicalmente la qualità dei tuoi baci.

ERRORE 5. VIOLENTARLO CON LA LINGUA.

Usare la lingua delicatamente, per toccare le labbra e la lingua del tuo partner è molto sensuale, tuttavia, esplorare la bocca fino a quando non gli si raggiunge la giugulare è parecchio sgradevole.

ERRORE 6. NON CHIUDERE GLI OCCHI DURANTE I BACI.

Se baci il tuo partner con gli occhi aperti, potrebbe insinuare che non ti interessa baciare.

ERRORE 7. MORDERE IL TUO PARTNER.

Piccoli morsi durante i baci possono essere molto sexy, ma se mordi il tuo partner con troppa forza, potresti causargli del dolore, oppure potresti ferirlo, perciò dosa bene la forza quando mordi.