Come capire se hai il malocchio

C’è chi ci crede e chi no… e, ovviamente, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma come si può capire se ci è stato fatto il malocchio? Ebbene c’è un metodo che usava anche la mia bisnonna e che, a detta sua, era infallibile. Sembra che questo metodo permettesse, addirittura, di capire il livello raggiunto dalla maledizione.


Dovete sapere che, nel mondo, ci sono molte persone infelici, le cui vite non sono state abbastanza fortunate. Non fanno, però, nulla per raggiungere la loro felicità… invidiano solo le persone di maggior successo e spesso le maledicono. Fanno anche ricorso a maghi e streghe e provano persino a danneggiarci, gettando il malocchio. Noi vogliamo parlarti di un vecchio metodo, con il quale saprai se qualcuno sta cercando di farti del male.

Avrai bisogno di:

bicchiere di vetro

acqua

2 fiamiferi

Premessa:

1 Prima di iniziare il test, dovresti provare a rilassarti ed entrare in uno stato di calma chiedendoti: “Qual strana energia mi influenza?”

2 Tenere un fiammifero dalla parte senza fosforo verticalmente a 4-5 centimetri sopra la superficie dell’acqua, proprio nel mezzo del bichiere.

3 Chiudi gli occhi e continua a porti la stessa domanda. Lascia cadere il fiammifero liberamente nell’acqua.

4 Dopo che il primo fiammifero si ferma, fai lo stesso con il secondo fiammifero.

I 2 fiammiferi prenderanno una certa posizione: sarà questa cosa a farvi capire se c’è un malocchio o no. In generale, vengono definite tre posizioni di base dei fiammiferi: la mancanza di contatto tra loro, l’attrito e l’incrocio. Ognuna di queste combinazioni porta le informazioni specifiche.

La migliore variante è quando non c’è contatto tra li due fiammiferi, perché significa che la tua energia è priva di influenze esterne e il disagio o le malattie che hai sono puramente di natura fisica. In questa situazione, per migliorare la tua salute, ti basterà seguire il consiglio del tuo medico, prendere medicine, bere tè alle erbe e condurre una vita salutare.

Il contatto tra i 2 fiammiferi indica che sei sotto l’influenza di un’energia indotta o di un occhio malvagio. Potrebbero averti fatto il malocchio sui mezzi pubblici o durante una discussione con un parente o amici.

L’incrocio dei fiammiferi indica il malocchio indotto di proposito. Il luogo dell’incontro e dell’incrocio dei fiammiferi ti mostreranno il centro energetico, che ha subito l’attacco più intenso. Per determinare questo centro, è necessario separare visivamente un fiammifero in 6 parti e vedere quale di esse corrisponde al contatto con l’altro fiammifero.

Dovete sapere che ci sono vari livelli di esposizione… in base alla posizione della testa del secondo fiammifero (il secondo gettato nel bicchiere) sull’altro fiammifero (in primo che avete lasciato cadere in acqua).

Primo livello (la testa del secondo è vicino all’altra testa)

Indica un malocchio nel centro di energia vitale. Qualcuno sta cercando di rubare la tua volontà di vivere. Gli organi riproduttivi e i reni possono essere colpiti.

Secondo livello la testa tocca o incrocia la seconda zona del fiammifero (poco sotto il fosforo)

Parliamo di malocchio che riguarda la tua relazione se$$uale. In genere porta ad avere basse prestazioni dell’intestino crasso, degli organi genitali, della vescica e dei vasi sanguigni degli arti inferiori.

Terzo livello

Influenza la tua posizione nella società. La persona che ti ha buttato il malocchio, sta cercando di distruggere la tua credibilità, la tua capacità di stabilire un contatto con altre persone, in breve, cerca di isolarti. Con questa malocchio appaiono spesso ulcere gastriche, malattie del fegato, della cistifellea, dell’intestino tenue e del pancreas.

Quarto livello

Questo malocchio è diretto al cuore o ai sentimenti d’amore. Il suo obiettivo è privarti dell’armonia interna e della comprensione del mondo. Non sentirai il piacere della vita, non riuscirai più a scegliere correttamente partner e amici. Ti lascia privato del supporto degli altri. Compaiono le malattie cardiache, i problemi al sistema cardiovascolare e una forte diminuzione della risposta immunitaria.

Quinto livello

Chiunque ti abbia fatto questo tipo di malocchio, ha cercato di renderti immune e indifferente agli stimoli esterni. Fisicamente, avrai problemi con il sistema polmonare, i bronchi, la faringe, la laringe e la tiroide.

Sesto livello

Questo tipo di malocchio metterà il tuo modo di pensare e i tuoi obiettivi di vita nel tuo subconscio. Senti come tutta la tua forza vitale va nel vuoto, intraprendi azioni inutili, che di conseguenza non portano alcun successo. Fisicamente possono essere colpiti il midollo spinale, il sistema nervoso nel suo insieme, la funzione regolatrice del metabolismo ormonale e il metabolismo stesso.

Con l’aiuto di questo metodo, sarai in grado di scoprire se c’è qualche energia negativa che ti influenza e se c’è un malfattore che vuole farti del male. Spesso nella nostra vita ci sono momenti difficili che a volte non dipendono dalle nostre azioni o dalle nostre inazioni.