Come capire se lui è un donnaiolo

Come capire se lui è un donnaiolo. Le relazioni soprattutto agli inizi sono difficili da decifrare, ma ci sono dei segnali precisi che vi faranno capire meglio

Home > Lifestyle > Come capire se lui è un donnaiolo

Come capire se lui è un donnaiolo o l’amore della tua vita? In realtà è davvero facile, la psicologia degli uomini non è particolarmente complicata e vi basteranno pochi segnali per scoprire se vi ama o vi sta prendendo in giro. Spesso la paura di una delusione o di un legame porta gli uomini a non essere fedeli con una donna, ma stata tranquille oggi vi illustreremo alcuni segnali che confermeranno o smentiranno i vostri sospetti sul partner!

1. Stai attenta a chi sono i suoi veri amici

A volte gli arrivano dei messaggi e vi dice che è solo un amico? Fatevi dire il nome, spesso si inventano scuse soprattutto dicendo che sono dei colleghi di lavoro, ma se i messaggi sono sporadici ed ad orario strani aprite gli occhi!

2. Ti parla solo dei rapporti intimi

piacere

Se l’unico complimento o attenzione che vi dà è rivolto alla vostra intimità allora potrebbe esserci un problema, spesso gli uomini mettono al centro della loro esperienza i rapporti ma oltre questo deve esserci di più

3. Quando è in compagnia cambia radicalmente

distratto

Se quando è con gli amici si comporta in modo diverso con te è perché non vuole sottolineare che la vostra storia ha importanza. Se non ti dà le attenzioni che ti rivolge quotidianamente è importante capire che questo è un avvertimento.. scappa finché sei in tempo!

4. Arriva sempre in ritardo

L’uomo che arriva tardi o che ti cerca solo quando ha tempo è il tipico farfallone che non sa rispettare un impegno. Spesso capita che ti annulla gli appuntamenti anche all’ultimo minuto e non risponde tempestivamente ai tuoi messaggi

5. É troppo sicuro di sé

donnaiolo

Se si sente un macho con molta esperienza è perché probabilmente ti considera solo come la prossima “preda”, sfida se stesso a farti innamorare e sedurti per poi dimenticarsi di te facilmente.

6. Non si preoccupa per te

É uno dei segnali principali che vi farà capire che non è altro che un donnaiolo. Se il suo egocentrismo è tale da annullare l’interesse per te e per la relazione scappate..tutto per lui ha più importanza di voi!

7. Si inventa sempre mille scuse

fede

Se non uscite mai di casa perché lui ha sempre una scusa pronta per non portarvi al cinema o al ristorante è perché probabilmente vi sta nascondendo.. da chi? Da un’altra. Fate attenzione se non vi dice mai dove va e con chi sta!