Come capire se sei davvero innamorata

Quando succede, accadono delle cose davvero uniche!

 

Il primo amore non si scorda mai. E’ quello che ti fa vibrare dalla testa ai piedi, non ti fa dormire la notte e ti solleva fin su “le nuvole” da dove non vorresti scendere mai. Non importa quanti anni hai: l’amore è solo amore.  Ecco cosa succede quando una donna è davvero innamorata.

Bellezza

Quando sei innamorata, il mondo attorno a te non esiste e non pensi ad altro che a lui. Se ti piace davvero un ragazzo, riesci a vedere soltanto il bello del suo carattere, di quanto sia dolce, carino e adorabile.

amore relazione
Quando sei innamorata, il mondo attorno a te non esiste

Sorriso

Quando ti piace davvero un ragazzo, non riesci a smettere di sorridere. Anche se hai perso il treno, se  ti hanno rimproverato a lavoro, se ti è venuta l’influenza. Niente. Continui lo stesso a sorridere.

Vita

Quando ti piace davvero un ragazzo, anche se non lo conosci molto bene, ti senti come se lo conoscessi da una vita e vorresti coinvolgerlo in tutto.

Parigi is always a good idea...
Innamorata

Musica

Quando ti piace davvero un ragazzo, ogni canzone d’amore che ti capita di ascoltare –  in radio o su Spotify –  ti fa pensare subito al lui.

Tempo

Fai il  conto alla rovescia dei giorni (e delle ore) prima di arrivare a rivederlo. E quando sei finalmente con lui, i tuoi occhi si illuminano,  sorridi e ti senti come se  adasse tutto  bene nel mondo. Anche sono due giorni senza  vederlo ti sembrano un’eternità.