Come capire se sei davvero innamorata

Quando succede, accadono delle cose davvero uniche!

Home > Lifestyle > Come capire se sei davvero innamorata

 

Il primo amore non si scorda mai. E’ quello che ti fa vibrare dalla testa ai piedi, non ti fa dormire la notte e ti solleva fin su “le nuvole” da dove non vorresti scendere mai. Non importa quanti anni hai: l’amore è solo amore.  Ecco cosa succede quando una donna è davvero innamorata.

Bellezza

Quando sei innamorata, il mondo attorno a te non esiste e non pensi ad altro che a lui. Se ti piace davvero un ragazzo, riesci a vedere soltanto il bello del suo carattere, di quanto sia dolce, carino e adorabile.

amore relazione
Quando sei innamorata, il mondo attorno a te non esiste

Sorriso

Quando ti piace davvero un ragazzo, non riesci a smettere di sorridere. Anche se hai perso il treno, se  ti hanno rimproverato a lavoro, se ti è venuta l’influenza. Niente. Continui lo stesso a sorridere.

Vita

Quando ti piace davvero un ragazzo, anche se non lo conosci molto bene, ti senti come se lo conoscessi da una vita e vorresti coinvolgerlo in tutto.

Parigi is always a good idea...
Innamorata

Musica

Quando ti piace davvero un ragazzo, ogni canzone d’amore che ti capita di ascoltare –  in radio o su Spotify –  ti fa pensare subito al lui.

Tempo

Fai il  conto alla rovescia dei giorni (e delle ore) prima di arrivare a rivederlo. E quando sei finalmente con lui, i tuoi occhi si illuminano,  sorridi e ti senti come se  adasse tutto  bene nel mondo. Anche sono due giorni senza  vederlo ti sembrano un’eternità.