Come conquistare un uomo maturo

Come conquistare un uomo maturo - 8 cose che non dovrai mai fare a un appuntamento con un uomo maturo. La numero sei la fanno in molte, credendo di fare bene, ma ci fa cadere davvero in basso ai suoi occhi.

Home > Lifestyle > Come conquistare un uomo maturo

Hai mai pensato che forse in determinate situazioni sbagli il modo di porti, è forse questo il perché di tutti quegli appuntamenti finiti in tragedia? Bene, se stai sospettando che sia cosi, ti conviene continuare a leggere. Oggi elencheremo nove delle cose che un uomo maturo odia affrontare al primo appuntamento.

Come conquistare un uomo maturo

1.FARLO ASPETTARE PIÙ DI 15 MINUTI. Lasciarlo in attesa come se fosse un ragazzo qualsiasi è la cosa peggiore che puoi fare. In questi casi il più interessato sei tu e non lui. 2.INDECISIONE CHE ROVINA I MOMENTI. Con la tua indecisione togli del tempo prezioso per la vostra conoscenza, sii onesta con quello che vuoi ordinare o se dovessi andare al cinema, cerca di essere rapida nella scelta. 3.COSA HAI SUL TUO CELLULARE?
Non hanno così tanto attaccamento ai social network come te, vedranno solo il cellulare come un mezzo per chiamare o scrivere messaggi. 4.NON PARLARE MALE DI TE. Una ragazza che è sicura di se stessa guadagnerà più attenzione. 5.SCEGLI ATTENTAMENTE I DISCORSI, REALMENTE IMPORTANTI PER LO SVILUPPO DELLA RELAZIONE. Se hai intenzione di parlare di musica o di persone, cerca di evitare cose a cui solo le ragazze della tua età interessano. Non ti ha frequentato per sapere come Justin abbia cambiato Selena per Hailey Baldwin. 6.NON PARLARE DI COSE DI CUI NON SAI NULLA. Per renderci interessanti, a volte parliamo di un argomento che abbiamo visto nelle notizie di cui non sappiamo nulla o che pensiamo che attiri la sua attenzione. Quest’uomo noterà se parli tanto per parlare.

7.SUPPONI CHE LUI ABBIA LO STESSO TEMPO LIBERO DI TE. È solo il primo appuntamento e stai già mettendo insieme un piano per la prossima settimana senza tener conto del fatto che forse lui ha i suoi piani. Questo non funziona, se lui è voluto uscire con te, è anche perché hai rispettato i suoi tempi.

8.ADULARLO TROPPO. La nostra carta magica per i ragazzi di 20 anni non è efficace con gli over 30. Non è che non gli piaccia che tu metta in evidenza alcune qualità, ma non farlo così tante volte.

9.RICORDA CHE C’È UNA GRANDE DIFFERENZA DI ETÀ. Prima di intraprendere una relazione con un uomo più grande di te, cerca di capire se hai il giusto grado di maturità per reggere la situazione.