Come conquistare una donna pesci

Tutti i segreti per fare breccia nel cuore delle donne più romantiche dello Zodiaco

 

Non c’è niente da fare: quando arriva il momento dell’Oroscopo siamo tutti lì ad ascoltare come va la nostra vita sentimentale o il lavoro, cogliendo dalle parole di Paolo Fox o degli altri esperti la spinta giusta per andare avanti. Uno dei segni zodiacali più indecifrabili è il segno dei Pesci: donne volubili, romantiche, indomite. Ecco che abbiamo pensato a suggerirvi 10 modi per conquistare una donna pesci.

Ogni segno zodiacale ha caratteristiche specifiche, tratti caratteriali, comportamenti, attitudini. Riservata, timida, affascinante e misteriosa, la donna Pesci mette alla prova qualsiasi uomo, sfidando la sua fantasia nel corteggiamento, che deve essere serrato, ma soprattutto originale.

conquistare_donna_pesci_1
Una donna Pesci è una sognatrice

1. Lei è il centro del vostro mondo: corteggiatela con eleganza

Non fatela sentire mai seconda a qualcuno. Evitate di fare complimenti goderecci in sua presenza rivolgendovi ad altre donne. Non c’è niente di peggio. Una donna Pesci è un’eterna romantica, ma allo stesso tempo una donna capace di cambiare idea essendo volubile e insicura. Corteggiatela con eleganza e con tatto: non riuscirà a dirvi di no.

2. Amante della cultura: lanciatevi in lunghe chiacchierate

Il dialogo tra voi non dovrà mai mancare. Una donna Pesci ha bisogno non soltanto del contatto fisico, ma soprattutto di instaurare una relazione fatta di lunghe chiacchierate per comprendere a fondo il pensiero del partner così come i suoi sentimenti. Soltanto se la convincerete veramente, farete breccia nel suo cuore impavido.

3. Vive di emozioni forti: proponetele nuove avventure

Il suo animo dolce la porta a essere empaticamente connessa alle persone con cui stringe relazioni, ma anche con le esperienze che vive. Per soddisfarla appieno non devono mai mancare originalità e intraprendenza: proponetele nuove avventure, ne resterà affascinata. E se sarete voi a guidarla, ancora meglio.

4. Ricopritela di regali: ogni gesto è un dono prezioso

Le attenzioni non sono mai troppe, dalle più classiche alle più originali. Sorprendetela con un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini, più gradito ancora il biglietto per uno spettacolo teatrale o un weekend al mare.

5. Non costringetela a fare ciò che non vuole: scapperà via

Entrate in punta di piedi nella sua vita: una donna Pesci è molto diffidente e prima di abbattere il muro difensivo eretto negli anni c’è bisogno di perseveranza e pazienza.

6. Siate fedeli: non ama essere tradita per nulla al mondo

No al tradimento: la donna Pesci è focosa, attenta, amorevole, ma non ama essere messa in secondo piano, per non parlare di essere tradita. Difficilmente tornerà da voi.

conquistare_donna_pesci_2
No al tradimento

7. La fantasia a letto non deve mai mancare

Una donna Pesci non può fare a meno di un uomo virile al suo fianco. Amanti passionali, desiderano essere soddisfatte a letto con giochi fantasiosi e coccole minuziose. Fatele trascorrere notti bollenti e senza fine: ve ne sarà grata.

8. Amano l’altruismo: siate generosi 

Sono capaci di grandi slanci emotivi e per questo non possono che apprezzare uomini che sono pronti ad affrontare le sfide quotidiane dimostrando altruismo e generosità nei confronti del prossimo. Siate molto disponibili e coglierete nel segno.

9. La gelosia può diventare il suo tormento: rassicuratela

Una donna Pesci, superata la fase di corteggiamento e l’iniziale diffidenza, può diventare molto gelosa tendendo a volere il partner esclusivamente per lei. Sta a voi donarle la tranquillità necessaria per non aver mai dubbi rispetto ai vostri comportamenti.

10. La migliore tattica di seduzione? La semplicità!

Una donna Pesci è sì esigente e dotata di un carattere invidiabile rispetto agli altri segni dello Zodiaco, ma la migliore tattica da adottare per sedurla è la semplicità. Siate voi stessi, lei ha bisogno soltanto di sentirsi amata, veramente. Capace di entrare in sintonia con il partner, lo amerà nel momento in cui sentirà di essere vicina al suo cuore.