mal-amore

Come curare il mal d’amore segno per segno

Lo Zodiaco serve anche a trovare soluzioni giuste per i cuori infranti. Ecco come cura ogni segno il mal d'amore.

Il mal d’amore è un male che spesso ci sembra incurabile, troppo forte e troppo pesante da essere affrontato. Pensiamo di non farcela, che non usciremo mai da questa situazione. Soprattutto se stiamo parlando di un grande amore della nostra vita o di un amore sul quale abbiamo puntato moltissimo. Come risolvere i problemi del mal d’amore? A ogni segno dello Zodiaco la cura giusta!

Ariete: siete impazienti e incoscienti, non è facile starvi dietro. Dovreste cercare di essere più tolleranti, riflessivi e diplomatici.

Toro: siete testardi e siete troppo attaccati ai soldi e questo potrebbe causare problemi con il partner. Non fidatevi troppo del vostro carisma.

Gemelli: siete incostanti e sempre distratti, per questo i partner si stancano presto di voi. La simpatia che dimostrate sempre e comunque non vi salverà.

Cancro: le vostre emozioni sono profonde, ma potete diventare troppo sensibili e suscettibili alle critiche. Usate l’immaginazione e la vostra innata generosità per risolvere i problemi.

Leone: orgoglio e arroganza possono rovinare ogni relazione. Il vostro animo solidale e generoso potrebbe essere messo in secondo piano, cercate di farlo emergere sempre e comunque.

Vergine: siete troppo pignoli, esigenti, increduli, non riuscite a dimostrare i vostri sentimenti e questo fa male alla coppia. Cercate di essere più flessibili e affettuosi.

Bilancia: avete sempre paura di essere compromessi, la vostra incostanza nel seguire i progetti che vi siete prefissati potrebbe mettere a rischio ogni aspetto della vostra vita.

Scorpione: volete sempre manipolare ogni relazione e sembrate sempre insoddisfatti della vostra vita. Cercate di controllare i vostri impulsi.

Sagittario: soffrite per amore perché tendete a esagerare, siete imprudenti e amate troppo il rischio. Starvi dietro è impossibile.

Capricorno: fallite in amore perché siete dispettosi, testardi, fatalisti, quando invece dovreste mostrare con sincerità i vostri veri sentimenti.

Acquario: siete troppo eccentrici, ribelli, contraddittori e bruschi. Dovrete essere onesti, positivi, originali e mostrare il vostro buon cuore.

Pesci: siete sempre insicuri.

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

I segnali di celiachia che le donne non dovrebbero ignorare

Postina bussa alla porta per consegnare una lettera: salverà la vita a una signora anziana

Cosa vedi prima? La tua risposta svela la qualità più bella che hai

Perché se siamo in difficoltà in discoteca dobbiamo chiedere di Luisa?

Test sul tuo carattere: scegli un fiore e ti dirò chi sei

Un rimedio efficace che elimina le tossine