Come curare il mal d’amore segno per segno

Lo Zodiaco serve anche a trovare soluzioni giuste per i cuori infranti. Ecco come cura ogni segno il mal d'amore.

Home > Lifestyle > Come curare il mal d’amore segno per segno

Il mal d’amore è un male che spesso ci sembra incurabile, troppo forte e troppo pesante da essere affrontato. Pensiamo di non farcela, che non usciremo mai da questa situazione. Soprattutto se stiamo parlando di un grande amore della nostra vita o di un amore sul quale abbiamo puntato moltissimo. Come risolvere i problemi del mal d’amore? A ogni segno dello Zodiaco la cura giusta!

Ariete: siete impazienti e incoscienti, non è facile starvi dietro. Dovreste cercare di essere più tolleranti, riflessivi e diplomatici.

Toro: siete testardi e siete troppo attaccati ai soldi e questo potrebbe causare problemi con il partner. Non fidatevi troppo del vostro carisma.

Gemelli: siete incostanti e sempre distratti, per questo i partner si stancano presto di voi. La simpatia che dimostrate sempre e comunque non vi salverà.

Cancro: le vostre emozioni sono profonde, ma potete diventare troppo sensibili e suscettibili alle critiche. Usate l’immaginazione e la vostra innata generosità per risolvere i problemi.

Leone: orgoglio e arroganza possono rovinare ogni relazione. Il vostro animo solidale e generoso potrebbe essere messo in secondo piano, cercate di farlo emergere sempre e comunque.

Vergine: siete troppo pignoli, esigenti, increduli, non riuscite a dimostrare i vostri sentimenti e questo fa male alla coppia. Cercate di essere più flessibili e affettuosi.

Bilancia: avete sempre paura di essere compromessi, la vostra incostanza nel seguire i progetti che vi siete prefissati potrebbe mettere a rischio ogni aspetto della vostra vita.

Scorpione: volete sempre manipolare ogni relazione e sembrate sempre insoddisfatti della vostra vita. Cercate di controllare i vostri impulsi.

Sagittario: soffrite per amore perché tendete a esagerare, siete imprudenti e amate troppo il rischio. Starvi dietro è impossibile.

Capricorno: fallite in amore perché siete dispettosi, testardi, fatalisti, quando invece dovreste mostrare con sincerità i vostri veri sentimenti.

Acquario: siete troppo eccentrici, ribelli, contraddittori e bruschi. Dovrete essere onesti, positivi, originali e mostrare il vostro buon cuore.

Pesci: siete sempre insicuri.