Come dice Ti amo ogni segno zodiacale

Non tutti lo dicono nello stesso modo.

Non tutti diciamo Ti amo nello stesso modo. Alcune persone lo dicono prima, altri dopo. Mentre qualcuno rabbrividisce all’idea di pronunciare quelle due parole. Non dobbiamo dire Ti amo se non lo sentiamo. E poi dobbiamo considerare anche anche in base al segno zodiacale diciamo Ti amo in modo diverso. Pronti a scoprire come lo dice lui in base all’Oroscopo?


Ariete

L’Ariete è diretto in tutto quello che fa, anche nell’amore. Si avvicinano a ogni cosa con la logica. Se ti dicono apertamente che ti amano è davvero così.

Cancro

Quando una persona sotto il segno del Cancro cerca l’amore diventa estremamente protettivo. Si assicureranno di rendere perfetta ogni tua giornata. E ti diranno Ti amo quando sapranno che le cose si fanno serie.

Capricorno

Se stai cercando l’amore, ecco il vostro migliore amico. Preferiscono qualcuno che sappia impressionarli con l’intelligenza, perché il Capricorno è logico.

Gemelli

E’ un segno che dimostra il suo amore senza dire le due paroline magiche. Sono creature sociali e romantiche e lo capirete assolutamente quando è innamorato anche se non dice Ti amo.

Leone

La fiducia e l’energia del Leone giocano un ruolo importante in ogni relazione. Ama essere libero e quando si innamora, però, smette di pensare solo a se stesso.

Bilancia

Amano essere amici di tutti, per questo è difficile sapere se amano davvero. Quando lo dicono, allora le cose si fanno davvero serie.

Pesci

Sono timidi ed emotivi, ci tengono al loro cuore, non vogliono che si spezzi. Quando è innamorato lo mostrerà in modo tenero prendendosi cura di te.

Sagittario

Sono sempre all’avventura, a volte potremmo pensare che non hanno intenzioni serie perché adorano la libertà. Il suo ti amo non ha valore. Ma se te lo dimostra ogni giorno, se ti mette al di sopra di tutti gli altri allora ti ama… e non serve dirtelo

Scorpione

Sono appassionati e seducenti, amano l’amore e sono molto intensi.

Toro

Il Toro ama il cibo e l’amore appassionato, si innamora velocemente.

Acquario

E’ difficile sapere se un Acquario ti ama fin dall’inizio perché non sembra legato, ma quando sei innamorato l’attenzione è rivolta tutta al partner. Quando lo conosci lo sai e un Acquario si capisce quando è innamorato.