Come dormire in mezzo all’Oceano sopra la Barriera Corallina

 

Volete vivere un’esperienza unica? Volete sapere come si sente un pesciolino che vive in mezzo all’Oceano? Volete un po’ rivivere le avventure di Nemo, del suo papà Marlin e della loro nuova amica Dory, protagonista tra l’altro di un nuovo film a cartoni animati? Beh, non dovete fare altro che partecipare al concorso lanciato da Pixar insieme a Airbnb per dormire niente di meno che sulla Grande Barriera Corallina, nell’oceano australiano. Per lanciare il film Alla ricerca di Dory, ecco un bel modo per sentirci dei pesciolini.

airbnb-alla-ricerca-di-dory2
La casa di Airbnb sulla Grande Barriera Corallina

Airbnb e Disney Pixar stanno collaborando per offrire una notte in una stanza sulla Grande Barriera Corallina Australiana: è la prima volta che ci viene data la possibilità di vivere sulla grande barriera corallina, protagonista dei due film della saga di Nemo. Il concorso è stato pensato proprio per promuovere Alla ricerca di Dory, che ci porta nuovamente alla scoperta del grande blu.

airbnb-alla-ricerca-di-dory3
Cominciate a parlare balenese…

Il vincitore del concorso e tre ositi potranno dormire una notte in una camera galleggiante proprio sull’oceano australiano, sopra la Grande Barriera Corallina. Inoltre potranno assaporare i piatti dello chef australiano Neil Perry e fare un tour della barriera corallina con una guida locale.

Sam McDonagh, Country Manager di Airbnb Australia, spiega:

L’opportunità di vivere in uno dei luoghi più spettacolari della terra, anche se solo per una notte, non è solo di sperimentare la bellezza ineguagliabile del luogo. Si tratta di capire come gli esseri umani possono aiutare e sostenere questo ambiente speciale“.

airbnb-alla-ricerca-di-dory1
Voi parteciperete al concorso?

Il concorso “Vivere come Dory” si chiuderà il 30 giugno alle 23:59 (ora della costa orientale australiana) e i vincitori saranno annunciati il 4 luglio. Qui maggiori informazioni.

Chissà, magari aiuteremo Nemo e il suo papà a trovare Dory:

di Redazione