Come essere seducenti in poche mosse

Come essere seducenti in poche mosse. Per far cadere un uomo ai tuoi piedi l'arma fondamentale è la seduzione, ecco poche semplici mossi per renderti attraente

Home > Lifestyle > Come essere seducenti in poche mosse

Noi donne tendiamo a chiederci spesso come essere seducenti in poche mosse, la seduzione è fondamentale per far cadere l’uomo dei sogni ai nostri piedi. Per conquistare un uomo ci vogliono poche abilità e molta grazia, la seduzione si basa sull’influenza e sul modo in cui riesci a dominare i comportamenti degli altri.

La seduzione non è solo rivolta al piacere se$$uale, ma può coinvolgere anche la mente e le sensazioni corporee, ti permette di far agire gli altri in base ai tuoi interessi, di farli essere gentili con te e di avere più considerazione, vi sveliamo come essere seducenti in poche mosse:

1. Metti indumenti scollati..ma non troppo!

indumenti-scollati

La clavicola e il collo sono punti fondamentali per far eccitare un uomo. State attente a non far intravedere troppo, il vedo e non vedo lo farà diventare matto e stimolerà la sua curiosità!

2. Fingetevi timide

timida

Quando parli con lui fissa spesso il pavimento e poi incrocia i suoi occhi occasionalmente, sembrerai sia sicura di te ma avrai un effetto da occhi di cerbiatta..l’insicurezza fa impazzire gli uomini!

3. Ignorali

Inizia dandogli molte attenzioni ma poi sparisci senza avvertilo, deviare l’attenzione ad un ragazzo lo renderà molto confuso per questo si prenderà cura di te e cercherà di capire il tuo cambio di umore improvviso

4. Sorridi

Il sorriso è ciò di più bello che una donna ha. Mostrati positiva e piena di entusiasmo, il buon umore è molto apprezzato dagli uomini.

5. Provoca il suo desiderio

Morditi le labbra mentre lo guardi, in modo rapido e preciso, crea la situazione perfetta per non farti togliere gli occhi di dosso.

6. Cura il tuo aspetto fisico

Non è necessario indossare vestiti costosi, prenditi cura del tuo aspetto, usa molti profumi e creme corpo.. gli odori stimoleranno in lui un desiderio profondo

7. Cammina come una modella

Cammina incrociando le gambe e delicatamente, allenati guardando modelle in televisione. Concentrati sull’equilibrio dei fianchi.

8. Usa un tono di voce seducente

voce-seducente

La tua voce può essere una grande attrazione. Pronuncia le parole in tono neutro soprattutto i termini dolci sono più piacevoli all’orecchio. Ricordati di moderare il linguaggio.. sei una donna!

9. Rimani semplice

Non c’è niente di più affascinante della semplicità di una donna.