Come essere una donna irresistibile,

Come essere una donna irresistibile, la scienza ce lo dice: "possiamo essere tutte quella ragazza a cui nessuno può dire di no."

Home > Lifestyle > Come essere una donna irresistibile,

Come essere una donna irresistibile, la scienza ce lo dice e anche se sembra incredibile possiamo essere tutte quella ragazza alla quale nessuno può dire di no. Ti sembra improbabile? Be noi ti diciamo che è più semplice di quanto si pensi.

Abbiamo la falsa idea che gli uomini cercano la bellezza e la perfezione, ce ne saranno alcuni che sicuramente cercano queste cose, ma non la maggior parte. Alcuni studi recenti hanno rivelato che una grande percentuale di uomini, apprezza molto di più le donne naturali, cioè, quelle che si mostrano per come sono realmente dentro e fuori. Bisogna partire dal presupposto che maggior parte degli uomini, separa il sentimento da ciò che può essere un desiderio fisico. Le donne perfette o bellissime, sicuramente ispirano loro desiderio, ma se si parla di sentimenti o voglia di conoscere davvero una persona, il discorso cambia. Possiamo essere tutti quella ragazza a cui nessuno può dire di no, senza che ci sia bisogno di essere delle top model..  Gli studi pubblicati dal Quarterly Journal of Experimental Psychology hanno rivelato che gli uomini si sentono molto più attratti dalle donne che indossano meno trucco o che sono il più naturali possibile e mostrano il loro volto naturale. Inoltre si sentono più attratti dalle donne che hanno una personalità rilassata, quelle che sono sociali, amichevoli e piacevoli, senza esagerare, naturalmente, questo è quello che indica uno studio di Personality and Social Psychology. Questo studio determina anche dicendo che le donne che lavorano nei loro obiettivi professionali attraggono il genere opposto, perché la traducono come un simbolo di sicurezza e indipendenza.

Allo stesso modo è emerso che le ragazze che praticano sport o che svolgono attività al di fuori della professione le rendono molto più interessanti per gli uomini.

In aggiunta a quanto sopra, se sei anche in grado di impegnarti in conversazioni su argomenti diversi, saranno molto più interessati;

Tuttavia, mostrarti come sei senza fingere, avendo fiducia in quello che sei, è anche molto apprezzato e quindi chiunque sia interessato a te ti accetterà come sei.