Come fa l’amore un uomo innamorato

Uno dei motivi principali per cui alcune persone non amano i rapporti intimi è la mancanza di fiducia verso se stessi. A volte ci concentriamo di più sul cercare di nascondere i nostri difetti, ci chiediamo se siamo abbastanza attraenti per lui, se gli piacerà il nostro corpo, a tal punto da farci desiderare di spegnere la luce.


Come fa l’amore un uomo innamorato: 6 dettagli durante l’atto con cui dimostra il suo amore.

1. Prepara il letto. Alcune donne hanno difficoltà a lasciarsi trasportare e godersi il momento se devono sdraiarsi su lenzuola sporche, macchiate o maleodoranti, quindi un uomo davvero innamorato, si prende cura di questo aspetto, e non tralascia nessun dettaglio. 2. Crea la giusta atmosfera. Dettagli come accendere delle candele o un incenso profumato, o mettere musica di sottofondo, rendono il tuo uomo un vero gentleman di altri tempi. Non fa l’amore solo perché lo vuole fare, perché oltre a goderselo, un uomo innamorato usa questo magico momento per avere un legame più stretto con la sua partner. 3. Ci tiene all’igiene.  Proprio come le donne si preoccupano della loro igiene intima, un uomo innamorato farà lo stesso, curando e lavando ogni singolo punto del proprio corpo, utilizzerà il suo miglior profumo. Per lui questo rituale è un modo di preparare il proprio corpo  per eccitare di più il proprio partner. 4. Seduce il suo partner. Un uomo che non si cura del piacere di una donna, ed arriva direttamente al dunque senza  chiedersi se la sua lei è stata bene, è un uomo egoista. Un uomo innamorato rispetta sempre le esigenze e i tempi della sua partner.

5. Hanno fiducia nel loro partner.

Gli uomini spesso, sono anche più insicuri della donna stessa, quindi, solo con la donna che amano, si spogliano, e non parliamo solo di togliersi i vestiti, ma rimuovono anche molti pregiudizi dalle loro menti e raccontano i loro segreti più intimi.

6. Delizia la donna con i dovuti preliminari.

Proprio come loro amano che una donna faccia delle pratiche orali, un uomo innamorato usa la sua bocca per compiacere la sua compagna. Inoltre, impara ad ascoltare il corpo della donna, cioè, presta attenzione ai suoi gemiti, al suo respiro ed ai suoi movimenti e sa quale ritmo seguire per far si che la sua lei raggiunga il picco del piacere.