Come fai l’amore in base al tuo segno zodiacale

Sapete bene che ognuno di noi ha delle determinate caratteristiche che ci differenziano fisicamente. A queste si aggiungono quelle caratteriali… e questo insieme ci rende unici, ognuno nel suo genere. Anche al letto siamo unici e irripetibile e quando conosci una persona non puoi sapere in anticipo che tipo di partner è. Ma le stelle ci possono dare un mano… Ecco come sono al letto e persone in base ai loro segni zodiacali:


Ariete – Animale

Istinto… è questa la parola chiave quando parliamo dell’Ariete. Si lascia trascinare, a volte anche troppo, rispondendo alla logica animale della riproduzione. Fare l’amore con un Ariete significa lasciarsi andare ai propri istinti, appagare tutti i desideri, anche i più nascosti e improbabili. Un’esperienza che pochi riescono a dimenticare. Posizione preferita? Da dietro, ovviamente…

Toro – Classico

Il Toro è un conservatore e spesso ha poca fantasia. Non significa che fa male l’amore… solo che segue spesso lo stesso copione. Posizione preferita? il missionario.

Gemelli – Pigro

I Gemelli sono mentalmente molto attivi e un po’ svogliati fisicamente… Ecco perché preferiscono essere “serviti”. Vi lasceranno volentieri fare tutto quello che volete. Posizione preferita? Loro sotto…

Cancro – Kamasutra

Il Cancro ama molto l’attività fisica e vive anche il se$$o come un buon modo per dimagrire. Si da molto da fare e si impegna sperando di consumare tante calorie. Posizione preferita? Loro sopra.

Leone – Dominatore

Il Leone ha un solo obiettivo nella vita: fare l’amore! Il problema è che, spesso, si dimenticano del partner e lo usano come uno strumento del piacere, cercando di ottenere il massimo dall’altro. Posizione preferita? Quella che funziona meglio. Per loro non per te.

Vergine – Chiacchierone

Le vergini non osano molto… esattamente come potete capirlo dal nome del segno. Ma hanno una piccola trasgressione: adorano le parole sporche… i parlare piccante durante il rapporto. Posizione preferita: non importa, basta che gli parlate sporco.

Bilancia – S@domaso

Le Bilance, durante l’amplesso sono come i cavalli: non vanno avanti se non li frusti un po’… gioco di parole a parte, i nati sotto questo segno amano la trasgressione e le maniere forti. Posizione preferita? Basta che faccia male.

Scorpione – Cose strane

Gli Scorpioni passano spesso per dei santi ma, di fatto, amano le cose strane e i giochi di ruoli. Mettete al lavoro la vostra mente e li farete felici. Posizione preferita? Tutte e nessuna.

Sagittario – L’altra porta

Perdonatemi la franchezza ma è proprio così… ai Sagittari interessa solo quello: la via secondaria. La via principale li interessa… poco. Amano la trasgressione e vogliono dominare… e sono felici se la pensate come loro: fuochi d’artificio garantiti. Posizione preferita: mmm non l’avete ancora capita?

Capricorno – Anonimo

I Capricorni sono belle persone ma un po’ troppo abitudinari al letto… non fanno nulla di travolgente… è tutto bello ma sembra mancare qualcosa: quel pizzico di follia che rende un rapporto intenso. Posizione preferita: boh.

Acquario – Maratona

Preferisce l’amplesso di lunga durata e sottopone i propri partner a vere e proprie maratone. Posizione preferita: tutte.

Pesci – Giochi di ruolo

Amano i giochi di ruolo quindi vi ritroverete a fare il poliziotto cattivo o il ladro… Posizione preferita: sono diverse, in base al ruolo che interpretano.

Fonte: ultimaora.co.uk