Come fai l’amore secondo le stelle

Ecco cosa dicono gli astri.

Come scoprire come siamo sotto le lenzuola? Ce lo dice, ovviamente, il nostro segno zodiacale. Ebbene sì, il nostro segno nell’Oroscopo dice moltissimo di chi siamo, di cosa amiamo, dei segni con cui abbiamo maggiori possibilità per andarci d’accordo. Ma ci svela anche tantissimo per quello che riguarda la sessu@lità. Siete pronti a scoprirlo?


Ecco i segni zodiacali migliori in camera da letto:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Toro: dimostri i tuoi sentimenti con le interazioni del corpo. Quando sei innamorato passeresti le ore a coccolarti. La sensualità è il tuo secondo nome.

Leone: non ami seguire la routine, fai sempre qualcosa che possa stupire tutti quanti, anche nell’intimità. Sprizzi passione da ogni poro e non sei mai sazia.

Acquario: ami tenere accesa la luce in camera da letto e anche sotto le lenzuola provi a entrare in empatia con il partner.

Ma scopriamo anche come se la cavano gli altri segni dello Zodiaco:

Ariete: voi avete bisogno di sperimentare cose nuove, magari un giocatolo o qualche accessorio

Cancro: amate la routine, però ogni tanto potreste anche dare libero sfogo alla vostra fantasia.

Vergine: anche voi amate andarci di fretta e velocemente, ma non sarebbe bello potersi fermare un po’ ad ammirare quello che avete?

Gemelli: il problema principale è che avete sempre fretta nella vita, in ogni suo aspetto. Prendetevela con calma per una volta.

Scorpione: energia incredibile sotto le lenzuola. Non ami la routine, ma ami sempre provare cose nuove. Come giocare con il partner, ad esempio.

Bilancia: ci sono occasioni in cui tutto ti sembra uguale. E allora prova qualcosa di nuovo, anche sotto le lenzuola…

Sagittario: il problema è la concentrazione. Focalizzatevi su quel momento, su quel luogo, su quella persona, non divagate con la mente….

Capricorno: ritrovate l’energia e lo sprint di un tempo, permettete al cuore di vincere sulla testa.

Pesci: nell’intimità non sapete esprimere quello che vorreste dire al partner. Provate a parlare, a cercare di tirare fuori tutto quello che vorreste dirgli!