Come fare l’amore al telefono

Come fare l'amore al telefono. Le relazioni a distanza comportano alcuni problemi nonostante la distanza però si può fare l'amore telefonicamente senza vergogna

Home > Lifestyle > Come fare l’amore al telefono

Purtroppo molti di noi vivono relazioni a distanza ed è in questa situazione che vogliamo capire come fare l’amore al telefono. Questa pratica si sta diffondendo molto ed è un grande segno di attrazione fisica nella coppia. Non c’è un manuale di istruzione per renderlo migliore, ma è molto eccitante provare sempre qualcosa di nuovo. L’importante lasciarsi andare ed essere cosciente di te stesso, anche se all’inizio potrai sentirti stupido.

Per sapere come fare l’amore al telefono segui questi semplici passaggi:

1. Decidi il giorno esatto di quando accadrà

decidi-quando

Mentre i rapporti normali avvengono quasi per caso, l’amore al telefono ha bisogno di un appuntamento ben preciso, in tal modo sarete soli e senza disturbi esterni. Sarà migliore se lo pianifichi, soprattutto lacrima volta. Se vuoi provare prima con qualcuno che non conosci per spezzare l’imbarazzo iniziale vi sono app e numeri di telefono fatti proprio per questo!
Stare nel letto da sola sicuramente renderà tutto molto più bello ed emozionante, e ricordati che una volta presa la mano potrai sperimentarlo anche nei luoghi più impensabili!

2. Lasciati andare e entra nella mentalità giusta

imbarazzo

Sarà difficile godersi il momento e ti senti teso o stupido, quindi prima di chiamare o scrivere messaggini, fai quello che devi fare per sentirti a tuo agio. Lasciati andare: sdraiati nel tuo letto, naviga su internet, prendi un bicchiere di vino, canta, fai un bagno caldo e libera la tensione dal tuo corpo

3. Trova il tuo ritmo

rilassati

Quando la chiamata è già iniziata prendi le cose al ritmo che è più comodo per entrambi. Non iniziare subito ma parla di qualcos’altro prima se ti aiuta a rilassarti. Tieni un tono di voce basso e morbido e respira forte e lentamente. Darà un brio in più alla telefonata.

4. Decidi te quando terminare

termina

Il punto di chiusura dipende da te, non devi per forza aspettare di raggiungere il momento massimo piacere, non esiste una regola che indichi la durata della chiama. Alcune persone preferiscono terminare quando il loro respiro torna normale e passa l’eccitazione, altre continuano a parlare anche dopo aver terminato il rapporto virtuale!

Le relazioni a distanza sono difficili da affrontare, ma ci sono 10 consigli per far funzionare una relazione a distanza!