Come fargli fare quello che vuoi

20 consigli per fargli fare quello che vuoi

Chi non vuole avere una bella storia d’amore e mantenerla nel tempo? E riuscire a fargli fare quello che vuoi che lui faccia per te? In questo articolo troverai 20 consigli per far fare al tuo uomo quello che vuoi che faccia. Fare in modo che un uomo faccia ciò che vuoi non è così difficile come potresti pensare. Sicuramente hai già scoperto alcune tecniche e qui ne troverai altre …


Come fargli fare quello che vuoi

-Quando è di fronte a te, guardalo in maniera sexy, ma allo stesso tempo con aria ingenua.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!-Scambia conoscenze con lui, non c’è niente di più sexy di una donna intelligente e delle sue idee.

-Digli che ti diverti con lui, che è bello passare del tempo insieme … vedrai che sarai sempre nei suoi piani.

-Trova un momento e un giorno molto propizi per stare insieme intimamente, con una cena ricca, risate, il buon umore rende i momenti molto più romantici (una cosa porta all’altra).

-Non assillarlo o ricattarlo, uccide la passione. Non azzardarti a rinfacciargli ciò che hai fatto per lui. Cerca sempre di essere grata, lo terrà sempre in considerazione.

-Non togliergli il suo spazio; Se vuole stare da solo, rispettalo e lui ti ringrazierà.

-Ogni tanto mostrati “indifesa”, fagli vedere che hai bisogno che lui prenda delle decisioni: ma non abusare, agli uomini piacciono le donne che sono indipendenti e autosufficienti.

-Alzare il suo ego. digli che è il migliore. Se esprimi ammirazione per la sua intelligenza e abilità con le sue attivitàgli dimostrerai di essere orgogliosa di lui, non sarà in grado di resistere a qualsiasi cosa tu dica …

-Amano sentirsi dire ciò che ti piace soprattutto nella tua vita intima; questo lo motiverà ad essere un amante migliore.

-Prepara una cena senza preavviso, improvvisa e poi sorprendilo; Questo gli farà piacere, esci dalla routine quotidiana.

-Agisci sempre con intelligenza, gli uomini apprezzano molto che una donna che riesce a risolvere un problema senza che lui debba essere presente; A loro piacciono le donne con carattere.

-Spiegagli bene cosa vuoi. Non dare per scontato che possa leggere nella tua mente (per quanto ovvio possa essere). Gli uomini hanno bisogno di cose chiare e concise.

-Abbi fiducia che farà ciò che gli hai chiesto di fare. Se non lo ha fatto, chiediglielo come la prima volta, senza reclami, in modo che non sembri un nuovo reclamo. Non incolparlo di ciò che non ha fatto. Evita le frasi che iniziano con “non fai mai …” e “perché mai …?”

-Digli qualcosa di carino prima di fare una richiesta e lo farà.

-Chiedigli cosa vuole mangiare. Gli uomini amano quando gli si chiede cosa vogliono mangiare. Dicono che gli uomini sono conquistabili dallo stomaco. La verità è che il cibo è la sua debolezza, ci sono uomini che non sposerebbero una donna a meno che non sappia cucinare. Con un buon piatto di cibo e una pancia soddisfatta, sicuramente farà quello che chiedi (se non gli viene la papagna).

-Digli che ti dispiace. Chiedi perdono se lo hai offeso o infastidito in alcun modo. Subito toccherai la sua fibra sensibile e si calmerà. Quando non è arrabbiato con te, puoi fare in modo che faccia le cose che ti rendono felice. Ma non perdere tempo a scusarsi e cercare di spiegare il perché e il come di quello che vuoi … gli uomini amano le cose brevi e concise.

-Se hai bisogno di qualcosa non preoccuparti di giustificarlo, di che ne hai bisogno e basta.

Questi suggerimenti non garantiscono l’efficacia al 100%, ma da quello che ho letto sugli uomini e sulle esperienze di uomini e donne, funzionano abbastanza bene.