Come festeggiare il compleanno in modo originale

Ecco qualche idea per onorare i propri anni, sia da sola che in compagnia.

Home > Lifestyle > Come festeggiare il compleanno in modo originale

Festeggiare il compleanno in modo originale èun modo per avere un ricordo bello e felice di questo giorno importante; specialmente se si raggiunge un traguardo importante, come i diciotto o i trent’anni.

Cosa fare per il proprio compleanno

festa-della-mamma-regali

Che tu sia da sola (per vari motivi) o che tu sia in compagnia del partner o delle amiche, la cosa più giusta è fare ciò che si desidera di più, per festeggiare.

La tua soddisfazione è tutto ciò che conta. Per prima cosa, preparara la tua torta di compleanno preferita, poi, festeggia come preferisci. Ecco qualche idea.

1. Concediti una giornata speciale in spa

Una giornata in spa per il tuo compleanno è il modo perfetto per staccare la spina  e rilassarti completamente. Scegli il trattamento più costoso e lasciati andare a un dolce masaggio e trattamenti viso e corpo.

Ti sentirai così ringiovanita e serena, così da essere super pronta per trascorrere una lunga serata a cena con le amiche.

3. Fai un viaggio da sola

Viaggiare-gratis-oggi-è-possibile

Prepara abbastanza vestiti per alcuni giorni e raggiungi il posto che desideravi tanto visitare.

Puoi pianificare in anticipo il viaggio oppure  lasciarti guidare all’ultimo dalla tua voglia di viaggiare.

Esplorare nuovi luoghi nel giorno del tuo compleanno ti permetterà di essere davvero felice e di fare nuove scoperte e conoscenze.

4 . Mangiare nel ristorante più bello della città

Se sei di buona forchetta, per festeggiare un giorno così speciale, potresti prenotare un tavolo nel ristorante più buono e costoso della città.

Tira fuori quel tubino nero e quelle adorabili décolleté e stai fuori con le amiche per  tutta la notte.

5. Fatti regalare  un biglietto per vedere la tua band preferita

Sperimentare da vicino la tua musica o arte preferita se capita un concerto proprio il giorno del tuo compleanno. Mettiti in prima fila se puoi e canta a squarciagola.

6. Crea qualcosa di significativo con le tue due mani

Infine, se non hai voglia di spostarti da casa, ma volevi fare qualcosa di particolare, crea qualcosa con le tua mani. Che sia una sciarpa di lana, un disegno all’uncinetto o una collanina, fai tutte le tue creazioni preferite.