Come flirtare con un ragazzo

E conquistarlo all'istante

 

Flirtare è un’arte ed è la miglior arma che una donna possa utilizzare per “catturare” il ragazzo che le interessa.  Per chi non ha mai sperimentato questa “tecnica”, ecco alcune delle migliori idee su come flirtare.

Idee per flirtare con un ragazzo

1)Stuzzicalo

La presa in giro è una tattica vincente per lasciar credere al tuo ragazzo di averlo in pungo – anche se in realtà gli state dando una falsa speranza. Giocate con i suoi capelli per “sistemarlo”, regolategli il colletto, sfiorategli le dita e le braccia. Se agite con classe, gli farete “girare la testa”.

2)Ridi e fai la simpatica

La risata è il miglior modo per attirare il votro lui. I ragazzi amano le donne, si divertono alle loro battute e in loro compagnia.

Coppia fa sport
Fai la simpatica

3)Indossa gioielli

Gli orecchini pendenti, ad esempio, catturano immediatamente l’attenzione. Puoi giocarci mentre stai parlando con lui in modo molto spontaneo. Ti renderai così irresistibile ai suoi occhi.

4)Cammina e sorridi

Mentre state camminando assieme al vostro ragazzo, fingete di andargli addosso per sbaglio. Mentre lui si scuserà con voi, sorridetegli e rassicuratelo.Vi renderete in questo modo “dolcissime”.