Test, com’è la tua autostima e quanto sei vanitoso

Cosa vedi prima nell'immagine? La tua risposta ti dirà com'è la tua autostima e quanto sei vanitoso.

Home > Lifestyle > Test, com’è la tua autostima e quanto sei vanitoso

Cosa vedi prima nell’immagine? La tua risposta ti dirà com’è la tua autostima e quanto sei vanitoso. Questa sfida visiva ti richiederà solo un paio di secondi e ti svelerà qualcosa di nuovo sulla tua autostima e su quanto potresti essere vanitoso, anche se non ci credi.

L’ autostima oggi è qualcosa che ci preoccupa molto. È un tema ricorrente quando si parla di istruzione, superamento, depressione, ecc. Tuttavia, in alcuni casi, l’autostima o l’eccesso di essa possono essere mostrati o essere una forma di narcisismo.

Questa sfida visiva ti richiederà solo un paio di secondi e ti svelerà qualcosa di nuovo su come la tua autostima e la tua vanità facciano parte di te. Ricorda che questo tipo di test è sempre quello di sfruttare tutto ciò che abbiamo internamente e ogni giorno per migliorare.

Sei pronto? Ora, guarda l’immagine che viene presentata qui sotto e rispondi a ciò che ha attirato la tua attenzione.

1. La donna

Se la prima cosa che hai notato è stata la donna, significa che sei innamorato dell’aspetto fisico. A volte sei vanitoso e vuoi apparire bene agli occhi degli altri. Ti piacciono i complimenti, soprattutto se vogliono migliorare il tuo stile personale. Questo non significa che giudichi le persone con il loro aspetto o che sei ossessionato dal tuo, ma sicuramente farlo è molto importante per te. Spesso paragoni te stesso con gli altri, e se questo paragone non è a tuo favore, può rovinare il tuo umore e far emergere molte delle tue insicurezze.

2. Il fiume

Se la prima cosa che hai visto era un fiume, significa che sei innamorato del tuo lavoro. Sai che dovresti prestare più attenzione ai tuoi cari e bilanciare la tua privacy e il lavoro, ma la verità è che sei “workolico”. Potresti avere difficoltà a cambiare i tuoi obiettivi di carriera per le persone che ami. Per te, lo status sociale e la materialità sono molto importanti, quindi non ti arrendi mai.

3. Il ponte

Se è stato il ponte che hai visto per primo, significa che ti distingui a causa della tua mancanza di empatia. Non è che hai un cuore freddo e insensibile, solo che a volte non presti attenzione ai sentimenti degli altri o non puoi metterti nei loro panni. Questo lo fai senza pensare, non di proposito. Quando qualcuno ti dice che va tutto bene, tu ci credi e non provi a capire se è davvero così. Raramente chiedi ai tuoi amici come stanno. Il punto è che sanno che non sei la persona più emotiva e, quindi, di solito non si confidano con te. Devi imparare a prestare maggiore attenzione ai sentimenti degli altri e quindi migliorare le relazioni.

4. La nave

Se hai visto la nave prima, allora hai un grande ego e ti definisci perfezionista. Ami affrontare tutto, non ti fidi facilmente degli altri, e non ti piace lavorare con gli altri perché fai la maggior parte dei compiti da solo. Sei davvero incredibile, ma dovresti essere in grado di risolvere le cose come una squadra da ora in poi. Ricorda che puoi contare sui tuoi amici nei momenti difficili e non c’è nulla di cui vergognarsi.