Come migliorare il momento di massima eccitazione

Come migliorare il momento di massima eccitazione. In una coppia la vita a letto può essere monotona, c'è un modo per amplificare il momento di massimo piacere

Home > Lifestyle > Come migliorare il momento di massima eccitazione

La vita a letto può essere differente da coppia a coppia, e non sempre il nostro partner della vita ci regala le emozioni che può regalarci un’altra persona, nonostante questo si può migliorare il momento di massima eccitazione seguendo qualche piccolo consiglio.

Se l’0rgasmo è di per sé una elle esperienze più intense e piacevoli che esistono, ci sono alcune tecniche, segreti e piccoli dettagli che possono amplificarlo ancora di più.

donna-piacere

Ciò che conosciamo con il termine “0rgasmo” è il rilascio fisico della tensione che si genera nel corpo quando è se$$ualmente eccitato. Prima di questo, la frequenza cardiaca accelera, i muscoli si contraggono, la respirazione aumenta. Una volta raggiunto il climax, tutto diminuisce gradualmente lasciando il posto a una sensazione di rilassamento e benessere.

lenzuola

Se l’0rgasmo è, di per sé, una delle esperienze più intense e piacevoli che esistono, ci sono alcune tecniche e segreti in gradi di farcelo godere ancora di più.

Proprio per questo, ti suggeriamo una cosa molto semplice che puoi applicare per testare se funziona anche per il tuo corpo. Alcuni se$$uologi lo raccomandano, specialmente nei casi di persone che hanno difficoltà a concentrarsi o a raggiungere l’0rgasmo.

lenzuolo

Di cosa si tratta? Bene, è una cosa davvero semplice.

Parliamo di una contrazione. Devi contrarre consapevolmente i muscoli delle mani, delle gambe, delle braccia, del bacino e dell’addome.

letto-coppia

Durante la fase di eccitazione, ci avviene involontariamente. Il corpo genera piccoli spasmi da solo. Ma facendolo coscientemente e poi rilassando al momento preciso dell’0rgasmo, aumenta il rilascio di tensione e, quindi, la sensazione di piacere.

uomo-donna

Se ci pensi, la cosa è logica. Quando ti rilassi dopo una lezione di palestra o uno sforzo, quando contrasti i muscoli, quando li lasci cadere, la scarica di tensione aumenta notevolmente.

Alcuni raccomandano in particole nelle donne che la contrazione avvenga con i muscoli del pavimento pelvico, per migliorare e intensificare il loro acme di piacere.