Come montare una culla Ikea con i consigli di Ryan Reynolds

L'attore è da poco diventato papà e anche lui si è affidato al colosso di design low cost!

 

Anche le star arredano casa con i mobili Ikea. E chi lo avrebbe mai detto: e noi che pensavamo che vivessero in case arredate dai migliori interior design che per loro hanno scelto arredi di lusso pagati fior fior di dollari. E invece no, anche loro come noi comuni mortali fanno shopping, magari il sabato pomeriggio e magari con l’Ikea Family, in uno dei tanti punti vendita del brand di arredamento low cost svedese. Come facciamo a saperlo? E’ tutto merito di Ryan Reynolds, che ci spiega in questo divertente video come montare una culla Ikea.

Ryan-Reynolds2

Ryan Reynolds, papà bellissimo!

L’attore è diventato da poco papà: Blake Lively ha dato alla luce una bella bambina. Ed ecco che, da papà premuroso quale è, Ryan Reynolds ha deciso di montare con le sue affascinanti manine la culla che ospiterà la sua piccola James. E ha scelto una culla Ikea: proprio come noi comuni mortali, però, non sarà un’impresa facile, anche se il brand di arredamento lo fa sembrare così dannatamente semplice.

Ryan-Reynolds3

Ryan Reynolds e Blake Lively

Il video è stato pubblicato dal magazine maschile GQ ed è tutto da vedere: prima Ryan Reynolds tenta di montare la culla seguendo le istruzioni e poi arriva a chiamare il servizio clienti Ikea per un aiutino… Diciamo che non affronta molto bene la cosa, ecco!

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Oroscopo del giorno, 25 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola

Oroscopo del giorno, 24 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo del giorno, 26 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali