Come ogni segno dello zodiaco flirta

Dal più al meno seducente...

Ogni persona flirta in modo diverso. Lo sapete che molto è dovuto al proprio segno zodiacale di appartenenza? Ci sono segni, infatti, che ci danno una carica di sensualità unica, mentre altri lasciano un po’ a desiderare. Partendo dal più sensuale e arrivando a quello che lo è un po’ meno di tutti gli altri, scopriamo come si flirta secondo l’Oroscopo.


Scorpione

Sono in grado di conversare con chiunque, ma non offrono molte informazioni per mantenere un alone di mistero. Per questo gli appuntamenti con loro sono intriganti.

Vergine

Usano la loro grazia, la loro eleganza e il linguaggio del corpo per ottenere quello che vogliono. Invece di parlare per dire cosa provano, te lo faranno capire con il corpo!

Ariete

Ogni Ariete cerca sempre di raggiungere ogni obiettivo che si è prefissato. A ogni costo.

Toro

Il Toro ti farà innamorare di lui diventando prima un grande amico. Ti farà ridere, ti incoraggerà, ti racconterà cose interessanti.

Capricorno

Sanno flirtare meglio a distanza, non di persona. Hanno sempre la risposta perfetta, ma non sempre è istantanea e spontanea.

Leone

Ti attira con il bell’aspetto e conversazioni piacevoli, ma sanno anche essere molto drammatici. Se non rispondi ai messaggi, diventano delle iene.

Sagittario

Non sanno chiarire bene le cose, quindi fanno finta di non avere intenzioni serie per non sembrare molo appiccicosi.

Cancro

E’ timido e si aspetta che l’altro faccia il primo passo. Ma se si sente a suo agio, allora comincerà a darsi sempre di più da fare.

Gemelli

Ci provano sempre e comunque. A ogni costo.

Pesci

Un altro segno maldestro nel flirtare. Ha il brutto vizio di divagare all’inizio. Possono sembrare persone maleducate, ma a lungo andare vi accorgerete che avevate sbagliato impressione.

Acquario

Quando flirta lo fa con sentimento!

Bilancia

Pensano troppo. E ci mettono troppo tempo a prendere una decisione. Anche quando flirtano.