Come prevedere la tua vita sentimentale guardando il palmo della tua mano

Come prevedere la tua vita sentimentale guardando il palmo della tua mano

Home > Lifestyle > Come prevedere la tua vita sentimentale guardando il palmo della tua mano

Come prevedere la tua vita sentimentale con solo il palmo della tua mano Non ti stai comportando molto bene, e vuoi sapere cosa ti aspetta? Leggere la mano può aiutarci a prevedere la nostra vita amorosa Quindi guarda attentamente i seguenti punti per vedere se l’amore della tua vita è dietro l’angolo.

La lettura della mano, nota anche come “chiromanzia”, ​​è un’attività che viene praticata in tutto il mondo. Le sue origini risalgono all’astrologia indiana e alla divinazione romana. L’obiettivo è valutare il carattere e il futuro di una persona attraverso lo studio del palmo della sua mano. Che tu aspiri a farlo professionalmente o cerchi un modo divertente per trascorrere del tempo e stupire i tuoi amici, puoi impararlo semplicemente tenendo la mano di qualcuno o puoi osservare la tua per scoprire qualcosa della tua vita amorosa. La mano che intendi usare deve essere quella dominante o piuttosto quella con cui scrivi. Quindi se sei mancino userai la sinistra, altrimenti la destra. Devi chiudere e aprire la mano alcune volte in modo che le linee del tuo palmo siano marcate molto bene. Ora metti la mano nella luce in modo che tu possa vederla bene, fletti leggermente le dita, e piega un po ‘di più il tuo mignolo. Le linee presenti rappresentano la quantità di relazioni d’amore significative che avrai nel corso della tua vita. La maggior parte delle persone ha da 1 a 5 righe. La mano dominante ti dirà quante potenziali relazioni avrai.

Ora vediamo cosa possono dirti in più queste linee.
La fine che rappresenta ogni linea indica il tempo in cui la relazione durerà. Una linea che inizia dall’esterno verso l’interno della mano, se è profonda e dritta, questo dice che sarà una relazione profonda e duratura. Può anche significare che è la tua anima gemella se la linea finisce sotto l’anulare


-Se la linea si immerge verso il basso, indica che il partner sarà una persona intimidatorio o dominante.

-Una linea che emerge dice che la coppia sarà un grande partner nella vita, che sarà ricco e di successo.


-Se alla fine della linea emerge una specie di forchetta, significa che questa relazione avrà una fine improvvisa.

-Una linea che sono piuttosto due linee insieme ma hanno una piccola separazione significa che vivrete vite separate.

Ecco un altro metodo di lettura nel video che segue.